Passa ai contenuti principali

Bacco nelle Gnostre 2019: ritorna a Noci la festa d’autunno


Risultati immagini per bacco nelle gnostre

In alto i calici, torna Bacco nelle Gnostre con la sua IXXª edizione! Sabato 9 e domenica 10 novembre 2019 l’appuntamento è a Noci, con l’evento più atteso dell’autunno pugliese.
Dopo un anno di pausa il paese dei tre campanili è ponto a far festa, esaltando le specialità enogastronomiche tipiche di un territorio quanto mai rinomato e apprezzato: oltre 100.000 i visitatori che, nelle ultime edizioni, non hanno rinunciato ad una passeggiata nel borgo antico caratterizzato dalle preziose gnostre (piccoli cortili dal fascino suggestivo) e lungo l’intero estramurale cittadino, assaporando il gusto del vino nuovo e danzando a ritmo di tarantella. Ad accoglierli lo staff del Parco Letterario Formiche di Puglia e tutti i suoi collaboratori, circa 200 tra sommelier, hostess e addetti alla gastronomia.
E se nelle ultime due edizioni il “Panino di Bacco” è stato il vero re di Piazza Garibaldi, anche quest’anno non mancheranno le novità gastronomiche per un evento che ritorna pronto a conquistare ancora una volta grandi e piccini.

Centro storico di Noci (Bari)
INGRESSO LIBERO
Info. 0804949124