Passa ai contenuti principali

NOCI SECRET FESTIVAL – Music experience nell’agro nocese - dal 22 al 26 luglio


Il “NOCI SECRET FESTIVAL – Music experience nell’agro nocese” è la prima rassegna musicale ideata ed organizzata dall’associazione culturale DARF di Noci e che si terrà i prossimi 22 e 26 luglio. Lo scopo di tale manifestazione è quello di valorizzare l’ascolto della musica live all’interno di contesti diversi da quelli abituali. Per questo motivo nasce l’idea di promuovere il connubio tra note e paesaggio, valorizzando il patrimonio naturalistico dell’agro nocese. A rendere ancor più intrigante e caratteristica la manifestazione, ci sarà la modalità secret. La location dei concerti verrà svelata qualche giorno prima della data in programma, soltanto a chi avrà prenotato il proprio posto entro il 20 luglio. L’ingresso infatti è consentito solo ai soci previo contributo associativo di 3 euro per singolo concerto e di 5 euro per ambedue le date.
Il 22 luglio ad esibirsi sarà LUCIA LA REZZA, per una violino experience esclusiva. Laureata al conservatorio di Bari e diplomata a pieni voti in violino al conservatorio di Taranto, la violinista pugliese proporrà uno spettacolo dedicato al cinema, coinvolgente, suggestivo e soprattutto unico sul territorio nazionale. Ad intervallare l’esibizione, gli intermezzi teatrali di Elisabetta Lenoci che parlerà prima della vita degli artisti, del loro impegno e contributo alla società, e poi della discriminazione razziale e di genere nel cinema.
Il 26 Luglio invece, sarà la volta della rock band nocese ROSY LA MOUCHE. Formatasi nel 1997 e composta da Adriano Laera, Francesco Zaccaria, Mirko Vicenti e Pietro Parchitelli, la band si esibirà portando in scena i brani degli album pubblicati nel corso della loro carriera musicale. E non mancherà qualche sorpresa. L’opening act del concerto sarà curato dai From The Ashes, rock band rivelazione formata da ragazzi liceali nocesi e già vincitrice del contest musicale AIP2019. Fidalma Intini, Alessandro Semeraro, Giovanni Gentile, Antonio Silvestri e Domenico Trifogli porteranno in scena il meglio del repertorio rock internazionale, condito da alcuni brani inediti.

Non mancherà l’area food and drink per tutti gli ospiti. Per qualsiasi tipo di informazioni, o per prenotare il proprio posto, ci si può rivolgere al n. 3896645794 o presso il negozio MALì Totaldress di Noci in via Aldo Moro.

Post popolari in questo blog

Festa di Santa Rita e SS. Medici - Conversano

Si rinnova l'appuntamento con la festa dei Santi Patroni Minori della Città di Conversano e della Diocesi nei giorni 6, 7 ed 8 ottobre 2018
Domenica 7 ottobre due appuntamenti importanti:
- alle ore 11.00 la Santa Messa con Benedizione degli automezzi e processione della piccola statua di Santa Rita;
-  alle ore 17.00 la Processione di Gala dei Santi patroni.
La giornata sarà allietata dal Concerto Bandistico Città di Conversano "Giuseppe Piantoni" M°  Susanna Pescetti e dalla Banda città di Bitonto "Tommaso Traetta" che seguirà le due processioni.
I fuochi pirotecnici, curati dalla ditta Bruscella Italian Fireworks, saranno incendiati da Via S. Vito e visibili da piazza Castello alle ore 22.00.

Lunedì la festa prosegue con l'esibizione del Concerto Bandistico Città di Conversano "Gioacchino Ligonzo" M° Angelo Schirinzi

Le luminarie sono curate dalla pluripremiata ditta Cav. Vito Faniuolo e Figli
Lunapark nei pressi del Campo Sportivo
Durante le s…

MAGGIO CONVERSANESE 2019 - Il programma

Il comune di Conversano è lieto di annunciare il programma completo di tutte le iniziative proposte all'interno del #MaggioConversanese: dal 24 aprile al 2 giugno la festa popolare di Conversano sarà incentrata sulla valorizzazione delle identità locali, del patrimonio culturale e umano e del territorio, fra turismo esperienziale, addobbi floreali, prodotti tipici, laboratori di cucina e giardinaggio, laboratori per le scuole,chioschi per la vendita di ciliegie, iniziative culturali e manifestazioni artistiche e musicali.  
Di seguito riportiamo il link del programma dettagliato con tutti gli appuntamenti da segnare sull'agenda del MAGGIO CONVERSANESE 2019.

http://www.comune.conversano.ba.it/po/mostra_news.php?id=144&area=H

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare i seguenti numeri:
Città di Conversano  0804094111-113  staff@comune.conversano.ba.it

ORARI TRENI FERROVIE DEL SUD-EST

orari treni bari-taranto 2014/15
orari autolinee 2014/2015

Ferrovie del Sud Est

Numero verde: 800-079090
GLI UFFICI RISPONDONO NEI GIORNI FERIALI ESCLUSO IL SABATO:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
Martedì e Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00. 

Consulta i nostri recapiti telefonici nella sezione Contatti > Telefoni
oppure accedi direttamente facendo CLICK QUI