Passa ai contenuti principali

Lo spettacolo 'Hell in the Cave - versi danzanti nell’aere fosco' torna alle Grotte di Castellana

Lo spettacolo 'Hell in the Cave - versi danzanti nell’aere fosco' torna alle Grotte di Castellana il 6 il 14 e il 26 luglio 2019

Si aggiorna la programmazione di Hell in the Cave - versi danzanti nell’aere fosco, il più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo, rappresentazione multimediale dell'Inferno di Dante Alighieri, unico spettacolo stanziale di Puglia.
Ufficializzato, nell’ambito del progetto Crossing Arts, finanziato da Regione Puglia con Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana srl, 
Ispirato ai gironi danteschi della Divina Commedia, Hell in the Cave è l'inferno visto dal centro della terra, a 70 metri di profondità, fra concrezioni carsiche disegnate dalla natura in 90 milioni di anni. Uno scenario suggestivo fa da cornice ed è al contempo protagonista dello spettacolo, fra anime dannate e demoni ma anche celestiali figure candide guidate dalla incantevole Beatrice.
Annunciato, inoltre, anche il calendario per la seconda parte del 2019: Hell in the Cave sarà riproposto nella Grave delle grotte di Castellana per altre 20 repliche: venerdì 9, sabato 10, venerdì 16, sabato 17, venerdì 23, sabato 24, venerdì 30 e sabato 31 agosto (con inizio alle ore 22), sabato 7, sabato 14, sabato 21 e sabato 28 settembre, sabato 12, sabato 26 e giovedì 31 ottobre, sabato 9 e sabato 23 novembre, sabato 14, sabato 21 e sabato 28 dicembre.
I biglietti per lo spettacolo sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni al numero 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa con Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 28 euro al posto di 36 euro. Maggiori informazioni sul sito www.hellinthecave.it.
Ulteriori informazioni sui canali sociali facebook e instagram di Grotte di Castellana srl e sul sito www.grottedicastellana.it.

 

Post popolari in questo blog

Festa di Santa Rita e SS. Medici - Conversano

Si rinnova l'appuntamento con la festa dei Santi Patroni Minori della Città di Conversano e della Diocesi nei giorni 6, 7 ed 8 ottobre 2018
Domenica 7 ottobre due appuntamenti importanti:
- alle ore 11.00 la Santa Messa con Benedizione degli automezzi e processione della piccola statua di Santa Rita;
-  alle ore 17.00 la Processione di Gala dei Santi patroni.
La giornata sarà allietata dal Concerto Bandistico Città di Conversano "Giuseppe Piantoni" M°  Susanna Pescetti e dalla Banda città di Bitonto "Tommaso Traetta" che seguirà le due processioni.
I fuochi pirotecnici, curati dalla ditta Bruscella Italian Fireworks, saranno incendiati da Via S. Vito e visibili da piazza Castello alle ore 22.00.

Lunedì la festa prosegue con l'esibizione del Concerto Bandistico Città di Conversano "Gioacchino Ligonzo" M° Angelo Schirinzi

Le luminarie sono curate dalla pluripremiata ditta Cav. Vito Faniuolo e Figli
Lunapark nei pressi del Campo Sportivo
Durante le s…

MAGGIO CONVERSANESE 2019 - Il programma

Il comune di Conversano è lieto di annunciare il programma completo di tutte le iniziative proposte all'interno del #MaggioConversanese: dal 24 aprile al 2 giugno la festa popolare di Conversano sarà incentrata sulla valorizzazione delle identità locali, del patrimonio culturale e umano e del territorio, fra turismo esperienziale, addobbi floreali, prodotti tipici, laboratori di cucina e giardinaggio, laboratori per le scuole,chioschi per la vendita di ciliegie, iniziative culturali e manifestazioni artistiche e musicali.  
Di seguito riportiamo il link del programma dettagliato con tutti gli appuntamenti da segnare sull'agenda del MAGGIO CONVERSANESE 2019.

http://www.comune.conversano.ba.it/po/mostra_news.php?id=144&area=H

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare i seguenti numeri:
Città di Conversano  0804094111-113  staff@comune.conversano.ba.it

ORARI TRENI FERROVIE DEL SUD-EST

orari treni bari-taranto 2014/15
orari autolinee 2014/2015

Ferrovie del Sud Est

Numero verde: 800-079090
GLI UFFICI RISPONDONO NEI GIORNI FERIALI ESCLUSO IL SABATO:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
Martedì e Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00. 

Consulta i nostri recapiti telefonici nella sezione Contatti > Telefoni
oppure accedi direttamente facendo CLICK QUI