Passa ai contenuti principali

HELL IN THE CAVE: ULTIMO APPUNTAMENTO, 31 MAGGIO 2019




Dopo il successo riscontrato nei precedenti appuntamenti con il suggestivo spettacolo danzante, "Hell in the cave" vi aspetterà per l'ultima serata il 31 Maggio alle 21:00 presso la straordinaria cornice naturale delle Grotte di Castellana. 
"Uno spettacolo che unisce danza, voci, suoni e luci nella scenografia naturale delle Grotte di Castellana. Uno spettacolo di dimensioni macroscopiche, un allestimento multimediale grandioso ed importante, capace di abbracciare l'intero ambiente naturale come spazio scenico, dove le dinamiche teatrali innovative cattureranno il pubblico per condurlo in una straordinaria avventura nell'Inferno di Dante." Enrico Romita. 

E' possibile acquistare i biglietti sia online che in prenotazione telefonica. E' possibile farlo anche presso la biglietteria delle grotte di Castellana o nei centri prevendita TicketOne.

Il costo è di 20 euro (intero) e di 15 euro (ridotto per i gruppi scolastici - ogni dieci ragazzi, gratuito il biglietto di un accompagnatore - e per i minorenni). E' prevista una scontistica per i gruppi superiori alle 10 unità.

Per acquistare il biglietto online: ticketone.it
Per prenotazioni e info: 3391176722.