Passa ai contenuti principali

ArteBARI mostra d'arte moderna e contemporanea. Fiera del Levante.

                                     Risultati immagini per artebari

Dal 3 al 6 maggio 2019 si terrà a Bari nei padiglioni 18/19/20 della Fiera del Levante la prima edizione di ArteBari, una nuova rassegna fieristica dedicata all’Arte Moderna e Contemporanea.
Nella cornice di un territorio culturalmente ricchissimo che affonda le sue radici nella civiltà classica e in un collezionismo d'arte di tradizione secolare ArteBari presenterà al suo esordio una selezione tra le più importanti gallerie di arte moderna e contemporanea in Italia, proponendosi al pubblico come una grande mostra d’arte in cui i visitatori potranno trovare, in un’unica vetrina, sia opere dei più grandi nomi dell’arte moderna e contemporanea, ormai garanzie nel mercato a livello internazionale, sia opere dei nuovi talenti emergenti e indipendenti in forte ascesa, cui guardano con interesse investitori e collezionisti. Per questo motivo ArteBari dedicherà un’intera sezione all’arte emergente: Contemporary Art Talent Show, ovvero un palcoscenico importante per artisti indipendenti, spazi e progetti innovativi che avranno così la possibilità di promuoversi in un contesto fieristico dinamico e importante, confrontandosi non solo con il “grande pubblico”, ma anche con qualificati professionisti del settore.
Alla proposta espositiva si affiancherà un importante calendario di eventi, conferenze e incontri. 

Di seguito sono indicati gli orari e le modalità d'accesso all'esposizione fotografica.
Orari:
Sabato 4 e Domenica 5 maggio dalle ore 10.00 alle ore 20.00
Lunedì 6 maggio dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Inaugurazione su invito Venerdì 3 maggio alle ore 18.00

Dove:
Pad. 18/19/20 Nuova Fiera del Levante
Lungomare Starita, 4 – Bari

La Fiera del Levante è ubicata in posizione strategica, sul lungomare di Bari, nei pressi del Porto. È raggiungibile in soli 10 minuti dall’aeroporto, dalla stazione ferroviaria centrale e dai principali raccordi autostradali. Dispone di ampi parcheggi interni ed esterni ed è ben servita dai mezzi di trasporto pubblici.
Biglietto intero: € 8,00
Biglietto ridotto: € 4,00 riservato a gruppi (minimo 10 persone), Forze dell’Ordine, persone over 65, agli studenti (gli interessati dovranno presentarsi alla biglietteria muniti di documento per l’accertamento dell’appartenenza ad una delle categorie di utenza dianzi individuate e di un documento di riconoscimento personale), ai diversamente abili con invalidità inferiore all’80% ( NO accompagnatore), ai ragazzi dai 13 ai 17 anni

Ingresso gratuito:
Ingresso gratuito per i ragazzi fino a 12 anni compresi, e per tutte le scolaresche, compresi gli accompagnatori, previa richiesta alla Segreteria Organizzativa via mail o fax, ai diversamente abili con invalidità superiore all’80% (gratuita anche all’accompagnatore)

Per info: SEGRETERIA ORGANIZZATIVA NORD EST FAIR SRL

Via A. Costa, 19 – 35124 Padova
Tel: 049 8800305
Fax: 049 8800944
E-mail: giulia@fierenef.com
Sito: www.artebari.it