Passa ai contenuti principali

Masseria Orlandi in Jazz 2018


Ai  nastri  di partenza  la terza edizione dell’ appuntamento estivo di “Masseria Orlandi in Jazz”, rassegna musicale organizzata dall’ Associazione Musico Culturale “Suoni dal Castello” di Conversano, con la direzione artistica di Rino Liuzzi , che si terrà, come di consueto, nella splendida cornice di Masseria Orlandi a Turi, masseria settecentesca immersa nel verde.

Un programma sempre ricco che vede la partecipazione di grandi artisti del mondo del Jazz; si parte sabato 7 Luglio con il “Vince Abbracciante Trio”, una serata esclusiva con Vince Abbracciante alla Fisarmonica e Hammond   con  Nicola Di Camillo al basso e contrabbasso e Giovanni Angelini alla batteria.

Vince Abbracciante ,fisarmonicista ,  musicista virtuoso  di  grandissimo talento di  livello internazionale , dotato di una tecnica notevole, con un senso profondo del blues e dello swing. Padroneggia la fisarmonica come pochi e suona con talento qualsiasi genere musicale. Di lui Richard Galliano, con il quale si è esibito in un concerto memorabile nell’edizione dello scorso anno del JazzIn’Poggiardo, ha detto: “Chi più mi ha impressionato è un giovane italiano, originario della Puglia: si chiama Vincenzo Abbracciante. In ogni brano mi ha imbarcato in una storia e commosso.” (Jazzman, 2005)

Il trio ha un repertorio molto vasto che tocca diversi generi musicali: il jazz, la musica brasiliana “il meraviglioso brasil jazz dai ritmi coinvolgenti” , il tango, la canzone italiana misti a qualche brano originale della band.

"MASSERIA ORLANDI IN JAZZ 2018"

Rassegna Musicale a cura dell' Associazione Musico Culturale "Suoni dal Castello" - III Edizione

Quest'anno oltre alle cene a menù fisso da 25€, potrete gustarvi il concerto con un calice di vino rosso bio, taralli e focaccia fatta in casa a 10€.
In caso di pioggia i concerti si svolgeranno all’ interno della struttura.
Per info e prenotazioni : mob 329 0284579 – 348 6042957  
Masseria Orlandi
Agriturismo – B&B
Strada Santa Teresa n.7
(S.c. Gioia Orlandi)
70010 – Turi-Sammichele (BA) – Italy Email.: info@masseriaorlandi.it         www.masseriaorlandi.it 
Associazione Musico Culturale “Suoni dal Castello” (Conversano) 
Mob. 339 6278928 – 329 0158073
Raffaella Cimmarusti, Responsabile della Comunicazione Associazione Musico Culturale “Suoni dal Castello” mob 329 0158073