Passa ai contenuti principali
RACCONTI DI PRIMAVERE: STORIE DI ORDINARIA RESILIENZA
La rassegna “Racconti di Primavere: Storie di ordinaria resilienza”, con il contributo del Comune di Acquaviva e dell'Assessorato alla Cultura e organizzata dalla Pro Loco "Curtomartino", si svolgerà in 5 date dal 7 Aprile e prevederà diversi eventi culturali (visite guidate a Palazzo de Mari, quelle storiche dei moti rivoluzionari del 1799 e al Museo dell'Abito, mostre d'arte e presentazioni di libri) unitamente a rappresentazioni teatrali, momenti centrali del cartellone.
Il “fil rouge” sarà il concetto di “Resilienza” che è un valore la cui riscoperta è di fondamentale importanza per la società contemporanea.

SECONDA GIORNATA: SABATO 14 APRILE 2018
Si prosegue Sabato 14 Aprile con una serie di appuntamenti culturali:
▪ 18.30: “La Resilienza del Sud e il terremoto politico del 4 Marzo”. Presentazione di “A me piace il sud” ed incontro con l’autore Alessandro Cannavale e Giusy Santomanco (Fondazione A. Vassallo Sindaco Pescatore).
Sala Anagrafe | Palazzo de Mari (Ingresso da P.zza Vittorio Emanuele II)
▪ 19.00: Visita guidata a Palazzo de Mari "Alla Corte dei De Mari” a cura della Pro Loco "Curtomartino" in collaborazione con Ugo Maurino in "Il Fantasma a Palazzo". - Partenza:  Info-Point Turistico Acquaviva delle Fonti
▪ 21.00: “Spettacolo A Palazzo” (Teatro): “L’uomo dal fiore in bocca” di L. Pirandello, con Daniele Ciavarella e Ugo Maurino; regia di Nicola Valenzano.Badatea - Salone delle Feste | 1° Piano Palazzo de Mari

TICKET IN DISPONIBILI presso il nostro Info-Point Turistico di Acquaviva delle Fonti (P.zza Maria SS. di Costantinopoli 16. Orari: 10-13 e 17-20)

Prenota online: https://goo.gl/bz0rze
Informazioni: 392.3369394 (Tel. Sms e Whatsapp) •  iat.acquaviva@gmail.com
▪ Costo ticket evento singolo: 10€/INTERO - 6€/RIDOTTO