Concerto di musica latino - americana, doppio appuntamento a Triggiano e Bari con l’Orchestra sinfonica metropolitana, 3 e 5 febbraio 2018 „

Concerto di musica latino - americana, doppio appuntamento a Triggiano e Bari con l’Orchestra sinfonica metropolitana 3 e 5 febbraio 2018



Sabato 3 febbraio, alle ore 20.00, nella Chiesa San Giuseppe Moscati a Triggiano  (Viale Antonio Gramsci, 3) l’Orchestra sinfonica metropolitana si esibirà in un concerto diretto dal maestro, Nicola Samale, e dedicato alla musica latino – americana, con la partecipazione del soprano Gloria Del Paraguay, del tenore Gianni Leccese e di Luciano Pompilio alla chitarra.
L’iniziativa è promossa in collaborazione con il Comune di Triggiano, l’Impresa Lirica “Il palcoscenico”, il Centro anziani di Triggiano, le associazioni Anteas, Fap – Acli e l’Università della terza età. L’ingresso è libero.
In programma i più noti brani di musica latino – americana come:  Alto paranà ” di Herminio Gimenez“Historia de un amor di Carlos Eleta Almaral, “India” di Manuel Ortiz  Guerrero, “Besame mucho”  di Consuelo Velàsquez, Alma LLanera” di E. Gutierez, Adagio d'Aranjuez dal concerto per chitarra e orchestra” di J. Rodrigo, “Alfonsina y el mar” di Ariel Ramirez, Caminito” di Juan de Dios Filiberto, “Granada”  di Augustin Lara, O sole mio”  di G. Capurro - E. di Capua.
Il concerto sarà replicato lunedì 5 febbraio, alle ore 21.00, nell’Archivio di Stato a Bari (Via P. Oreste, 45). L’ingresso è libero.


Meteo

Meteo Puglia

Servizio Civile Nazionale - Sede Pro Loco Conversano

Servizio Civile Nazionale - Sede Pro Loco Conversano

PRO LOCO CONVERSANO

PRO LOCO CONVERSANO

Associazione Turistica Pro Loco Conversano

Associazione Turistica Pro Loco Conversano