Passa ai contenuti principali

Carnevale Conversanese - Flashmob: passeggiata in costume per le vie della città


La Pro Loco – Unpli Conversano, in collaborazione con l’Associazione L’Arte Della Bellezza, con il patrocinio dell’Unpli Puglia comunicano a tutti coloro che sono interessati a VIVERE ATTIVAMENTE IL CARNEVALE, godere della sua allegria e gustarne lo spirito, che stiamo organizzando tre passeggiate in maschera a cui TUTTI sono invitati a partecipare: l’importante è divertirsi e, più siamo, più sarà possibile raggiungere l’obiettivo.
Gli appuntamenti sono tre: 
- GIOVEDI’ GRASSO 8 febbraio alle ore 17:00
- DOMENICA 11 febbraio alle ore 11:00 
- MARTEDI’ GRASSO 13 febbraio alle ore 16:00


Luogo di incontro per i partecipanti Piazza Castello nei pressi della Pro Loco.
Il corteo mascherato passeggerà per Via delle VittorieVia Matteotti,Via Di Vagno, Piazza XX Settembre ed infine C.so Morea, con una piacevole conclusione danzante, animata dalla scuola di ballo BAILA A DOS, che ringraziamo per la disponibilità. 

A conclusione dell’ultima delle tre sfilate, fra tutti i partecipanti, che si saranno iscritti, saranno premiati: la maschera più bella, il gruppo più bello e la maschera più originale, in base ai voti espressi dai partecipanti, dal pubblico e dai followers di Facebook sulla pagina del CARNEVALE A CONVERSANO MASCHERE A CORTE
Per partecipare è necessario essere presenti in piazza castello prima delle passeggiate ed iscriversi presso il banchetto che sarà allestito dalla pro loco; per chi vuole partecipare al concorso per la maschera più bella, il gruppo più bello e la maschera più originale, dovrà iscriversi, versando il contributo di 1€ (utile per sostenere l’iniziativa) .

Vogliamo ringraziare anticipatamente tutti coloro che vorranno collaborare in qualsiasi modo e ci teniamo a precisare che tutto l’evento è stato organizzato con la massima semplicità, con molta buona volontà e con … poche disponibilità economiche, ma, se parteciperete numerosi, il risultato sarà apprezzabile, perché, ripetiamo: PIU’ SIAMO E PIU’ CI DIVERTIAMO. Noi puntiamo tutto sulla simpatia e sullo spirito dei partecipanti che, siamo certi vorranno stupirci con fantasia e spontaneità.   
Infine chiediamo ai negozianti ed ai ristoratori di allestire le vetrine dei propri esercizi e magari di proporre menù a tema e qualsiasi altro possa creare allegria e colore. Facciamo vedere a tutti e soprattutto a noi stessi che siamo un paese vivo, creativo e spiritoso!