Passa ai contenuti principali

Vittorio De Scalzi e la storia dei New Trolls. Venerdì 17 novembre a Mola di Bari

Vittorio De Scalzi e la storia dei New Trolls

La grande Musica di Vittorio De scalzi e dei New Trolls!
Parte quest’anno il decennale del nostro Club. Un lavoro importante che ha messo “Dal canonico” e l’Associazione Culturale Musicale “Al gazebo” al centro degli eventi nazionali ed internazionali della musica in primis, non trascurando le altre arti quali il teatro, spesso quello brillante, presentazione di libri e Master Class. Insomma “Dal canonico” potrebbe essere fiero di essere diventato con perseveranza e non senza pochi affanni uno dei luoghi nevralgici è più ambiti dagli artisti di tutta italia e non.
Un luogo che da sempre interagisce con il territorio con manifestazioni spesso dedicate al sociale. Non a caso proprio per sigillare questa sua attenzione al territorio abbiamo pensato di contribuire in maniera significativa all’attività di una delle più importanti Associazioni che si occupa di Prevenzione del disagio e della devianza giovanile.
La “Città dei ragazzi” di Mola di Bari è una Onlus che fa parte della Comunità Frontiera associazione che su scala Nazionale si occupa di adolescenza e delle sue problematiche, ed è stata riconosciuta PROGETTO PILOTA per il Sud Italia rappresentando “una delle più importanti strutture della Regione per la prevenzione del disagio e della devianza giovanile”(fonte Ministero Interno). Essa si configura come un centro di prevenzione del disagio e della devianza giovanile attraverso attività di aggregazione, formazione e residenzialità.
In virtù di questo abbiamo pensato di devolvere parte degli incassi degli eventi che terremo in questa programmazione 2017/18.
E’ proprio per questo che il nostro cartellone sarà definito pensando ad amici che sono già stati presenti o che ne vorrebbero far parte ma che sono sensibili a questo tipo di problematiche riconoscendo loro stessi una azione concreta per sostenere questa straordinaria e importante realtà.
Certi anche di un sostegno da parte di tutti voi che sarete ospiti nella nostra struttura vi salutiamo accoratamente.



Mola di Bari (Bari)
Dal Canonico
Contrada “Brenca”
“Poggio le Antiche Ville”
Località S. Maderno
via Chiancarelle 48
Mola di Bari
ore 21:30
ingresso a pagamento
Info. 080.473.77.44

Post popolari in questo blog

Festa di Santa Rita e SS. Medici - Conversano

Si rinnova l'appuntamento con la festa dei Santi Patroni Minori della Città di Conversano e della Diocesi nei giorni 6, 7 ed 8 ottobre 2018
Domenica 7 ottobre due appuntamenti importanti:
- alle ore 11.00 la Santa Messa con Benedizione degli automezzi e processione della piccola statua di Santa Rita;
-  alle ore 17.00 la Processione di Gala dei Santi patroni.
La giornata sarà allietata dal Concerto Bandistico Città di Conversano "Giuseppe Piantoni" M°  Susanna Pescetti e dalla Banda città di Bitonto "Tommaso Traetta" che seguirà le due processioni.
I fuochi pirotecnici, curati dalla ditta Bruscella Italian Fireworks, saranno incendiati da Via S. Vito e visibili da piazza Castello alle ore 22.00.

Lunedì la festa prosegue con l'esibizione del Concerto Bandistico Città di Conversano "Gioacchino Ligonzo" M° Angelo Schirinzi

Le luminarie sono curate dalla pluripremiata ditta Cav. Vito Faniuolo e Figli
Lunapark nei pressi del Campo Sportivo
Durante le s…

MAGGIO CONVERSANESE 2019 - Il programma

Il comune di Conversano è lieto di annunciare il programma completo di tutte le iniziative proposte all'interno del #MaggioConversanese: dal 24 aprile al 2 giugno la festa popolare di Conversano sarà incentrata sulla valorizzazione delle identità locali, del patrimonio culturale e umano e del territorio, fra turismo esperienziale, addobbi floreali, prodotti tipici, laboratori di cucina e giardinaggio, laboratori per le scuole,chioschi per la vendita di ciliegie, iniziative culturali e manifestazioni artistiche e musicali.  
Di seguito riportiamo il link del programma dettagliato con tutti gli appuntamenti da segnare sull'agenda del MAGGIO CONVERSANESE 2019.

http://www.comune.conversano.ba.it/po/mostra_news.php?id=144&area=H

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare i seguenti numeri:
Città di Conversano  0804094111-113  staff@comune.conversano.ba.it

ORARI TRENI FERROVIE DEL SUD-EST

orari treni bari-taranto 2014/15
orari autolinee 2014/2015

Ferrovie del Sud Est

Numero verde: 800-079090
GLI UFFICI RISPONDONO NEI GIORNI FERIALI ESCLUSO IL SABATO:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
Martedì e Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00. 

Consulta i nostri recapiti telefonici nella sezione Contatti > Telefoni
oppure accedi direttamente facendo CLICK QUI