Bacco per Bacco...VINO PRIMITIVO e MELOGRANO del sud-est barese. | Turi 21-22 ottobre 2017



Il 21 e 22 ottobre 2017 a Turi torna BaccO per BaccO, Sagra del vino primitivo e dei sapori pugliesi.
Anche quest'anno torna Bacco per Bacco. Per la 5° volta il Centro Storico di Turi ospita il più grande appuntamento con VINO PRIMITIVO e MELOGRANO del sud-est barese.

Grandi o piccini potranno così degustare corposo VINO PRIMITIVO o ottimo SUCCO DI MELOGRANO appena raccolto. Il tutto, come di consueto, sarà accompagnato da musica della tradizione popolare, danze di cerchio e performance di artisti affermati ed emergenti.Il corso principale del paese sarà invaso dai mercatini, alcuni dei quali produrranno al momento accessori personalizzati.

Deliziose specialità gastronomiche popoleranno il percorso e le piazze del centro storico: specialità di carne alla brace, le deliziose "tronere", panzerotti e baccalà fritto, dolci e crepes, e tanto altro....

In occasione della 5° edizione di “Bacco per Bacco”, la sagra del Vino Primitivo e del Melograno, l’associazione TurPuglia, bandisce il 2° concorso fotografico, con esposizione in Via Santa Chiara a Turi (Ba), con tema: “Paesaggi unici di una Puglia da amare tra Vino Primitivo e Melograno”.
Qui info e regolamento del concorso.
Informazioni:3404094278www.facebook.com/baccoperbacco2017
#baccoperbacco #baccoperbaccostaarrivando #turi #vino #primitivo#melograno

Meteo

Meteo Puglia

Servizio Civile Nazionale - Sede Pro Loco Conversano

Servizio Civile Nazionale - Sede Pro Loco Conversano

PRO LOCO CONVERSANO

PRO LOCO CONVERSANO

Associazione Turistica Pro Loco Conversano

Associazione Turistica Pro Loco Conversano