Passa ai contenuti principali

San Leo Music Fest | da giovedì 24 a domenica 27 agosto 2017 Castellana Grotte San Leo Music Fest

Torna a suonare il cuore della Puglia con la quarta edizione del San Leo Music Fest, il programma di eventi musicali organizzato da Officina Musicale e Dionisio Beatrice creative designer, con il patrocinio del Comune di Castellana Grotte, con la collaborazione dell'Accademia Siena Jazz, Bed&Rec, Auand, Associazione musicale culturale Nino Rota, Casa Musicale Luisi e An.Min. Sede del festival, come sempre, lo splendido scenario di largo San Leone Magno a Castellana Grotte (Ba).


Si comincia giovedì 24 per concludere domenica 27 agosto: quattro concerti che avranno anche come prologo due appuntamenti a Il Casalicchio (22 agosto, Off Quinte Goat Project) e Locanda Romanelli (23 agosto, Enjoy Trio).


Dal piano del campano Vitolo alla batteria di Gatto, uno dei musicisti più rappresentativi del panorama jazzistico italiano, dai virtuosismi del trio del batterista Arco alla freschezza dei talenti più meritevoli tra quelli formati dalla Fondazione Siena Jazz durante i seminari estivi: è un programma di livello e variegato quello che sarà presentato nel corso delle quattro serate castellanesi.


Programma:
24/08/2017 | Lorenzo Vitolo Trio festa. Pietro Corbascio
25/08/2017 | Roberto Gatto PerfecTrio
26/08/2017 | Tony Arco Latin Trio
27/08/2017 | Siena Jazz Summer Excellence feat. Joe Sanders



Il San Leo Music Fest è realizzato con il contributo di Dico Castellana Grotte, Sita Sud e Panificio Mancini e con le partnership di Locanda Romanelli e Il Casalicchio.
Inizio dei concerti come sempre previsto per le ore 21 (ingresso gratuito). 
da giovedì 24 a domenica 27 agosto 2017
Castellana Grotte (Bari)
Largo San Leone Magno
ore 21:00
ingresso libero
Info. 3396008659