Passa ai contenuti principali

MIRCO MARCACCI in mostra, da venerdì 14 a lunedì 24 luglio a Polignano a Mare

MIRCO MARCACCI
mostra personale

VERNISSAGE
Venerdì 14 Luglio ore 19

dal 14 al 24 Luglio
Cactus - Via San Benedetto 37
Polignano a Mare

Mirco Marcacci, Todi 6 gennaio 1975.
Allievo della cattedra di Pittura del prof. Nunzio Solendo presso l'Accademia di Belle arti di Roma tra il 1998 ed il 2003 e di Szymkowicz e Ruelle presso l'Academie Royal de Beaux Arts di Bruxelles, inizia ad esporre nel 1999 con una delle sue opere presentata in occasione della conferenza "Kosovo no va a ser una guerra humanitària" dei Medici Senza Frontiere a Lleida in Spagna. Nel 2010 due suoi lavori sono stati esposti nel Modigliani Institut di Roma per la mostra "Portraits d'artistes" insieme ad opere di Modigliani, Andy Warhol, Giorgio Di Chirico, Keith Haring ed altri maestri del 900.
Dal 2009 vive e lavora in Argentina.

Cactus
Un nuovo spazio culturale ed enogastronomico nel borgo antico di Polignano a Mare. La struttura di circa 90 mq è in via San Benedetto 37.
Pochi tavolini, poche sedie per un viaggio nelle pagine di James Joyce sorseggiando un vino biologico e assaporando un aperitivo tipico del territorio. Per chi non avrà la possibilità di fare il pitstop, sugli scaffali prodotti tipici, con un’attenzione particolare alla produzione nostrana. Siamo aperti dalle 11.00 am all’ 01.00 am. Un orario lungo pensato per presentazioni, mostre, concerti e laboratori. L'arredamento, realizzato da artisti e artigiani locali, è prevalentemente in vendita così da permettere un costante rinnovo dello spazio e al tempo stesso fornire agli artisti una vetrina per le loro creazioni. All’interno una piccola libreria con libri di ogni genere, dall’arte al cinema, dal romanzo all'attualità passando per l’infanzia e la cucina. Spazio anche ai 2nd hand e al bookcrossing, ovvero lo scambio di testi, con uno scaffale gestito interamente dagli avventori.
da venerdì 14 a lunedì 24 luglio 2017
Polignano a Mare (Bari)
Cactus
via San Benedetto 37 - Polignano a Mare
ore 19
ingresso libero
Info. +39 080 645 92 81

Post popolari in questo blog

Festa di Santa Rita e SS. Medici - Conversano

Si rinnova l'appuntamento con la festa dei Santi Patroni Minori della Città di Conversano e della Diocesi nei giorni 6, 7 ed 8 ottobre 2018
Domenica 7 ottobre due appuntamenti importanti:
- alle ore 11.00 la Santa Messa con Benedizione degli automezzi e processione della piccola statua di Santa Rita;
-  alle ore 17.00 la Processione di Gala dei Santi patroni.
La giornata sarà allietata dal Concerto Bandistico Città di Conversano "Giuseppe Piantoni" M°  Susanna Pescetti e dalla Banda città di Bitonto "Tommaso Traetta" che seguirà le due processioni.
I fuochi pirotecnici, curati dalla ditta Bruscella Italian Fireworks, saranno incendiati da Via S. Vito e visibili da piazza Castello alle ore 22.00.

Lunedì la festa prosegue con l'esibizione del Concerto Bandistico Città di Conversano "Gioacchino Ligonzo" M° Angelo Schirinzi

Le luminarie sono curate dalla pluripremiata ditta Cav. Vito Faniuolo e Figli
Lunapark nei pressi del Campo Sportivo
Durante le s…

MAGGIO CONVERSANESE 2019 - Il programma

Il comune di Conversano è lieto di annunciare il programma completo di tutte le iniziative proposte all'interno del #MaggioConversanese: dal 24 aprile al 2 giugno la festa popolare di Conversano sarà incentrata sulla valorizzazione delle identità locali, del patrimonio culturale e umano e del territorio, fra turismo esperienziale, addobbi floreali, prodotti tipici, laboratori di cucina e giardinaggio, laboratori per le scuole,chioschi per la vendita di ciliegie, iniziative culturali e manifestazioni artistiche e musicali.  
Di seguito riportiamo il link del programma dettagliato con tutti gli appuntamenti da segnare sull'agenda del MAGGIO CONVERSANESE 2019.

http://www.comune.conversano.ba.it/po/mostra_news.php?id=144&area=H

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare i seguenti numeri:
Città di Conversano  0804094111-113  staff@comune.conversano.ba.it

ORARI TRENI FERROVIE DEL SUD-EST

orari treni bari-taranto 2014/15
orari autolinee 2014/2015

Ferrovie del Sud Est

Numero verde: 800-079090
GLI UFFICI RISPONDONO NEI GIORNI FERIALI ESCLUSO IL SABATO:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
Martedì e Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00. 

Consulta i nostri recapiti telefonici nella sezione Contatti > Telefoni
oppure accedi direttamente facendo CLICK QUI