Passa ai contenuti principali

Un mare di emozioni - Personale di Pittura di Lila Azhari-Fenner. Dal 30 giugno al 16 luglio presso la sede Pro Loco di Conversano

Lila Azhari-Fenner adora i giochi di riflessi di luce sul mare. Sta cercando di catturare i momenti fuggitivi del sole nascente che Claude Monet ha reso eterni. Le sue impressioni, ricavate da siti naturali che ci trasportano all'età d'oro.
Per Lila Fenner azhari, l'incanto risiede nel visibile. Con la sua pittura ad olio, si vanta un'arte del pennello che rimane essenziale nonostante tutto nella nostra era virtuale. La sua pittura è simile a un processo di meditazione. Ricordiamo Paul Cézanne: " dipingere significa pensare con il pennello. "
L' arte, la filosofia e la psicologia sono sempre state le forze matrici di Lila Fenner azhari. Nata a Teheran, ha studiato negli Stati Uniti e ha continuato la sua carriera in svizzera inventando un modello di processo di sistema nel settore dell'ingegneria per ericsson. Il suo successo è stato l'architettura chiaramente definita, basata sulla comprensione visiva, la comunicazione e l'interazione con il networking.
L' atemporalità dei suoi dipinti si nutre degli elementi vitali del nostro universo:
La luce, la natura e l'acqua. I suoi paesaggi interiori sono un ricordo dei tramonti, che l'umanità venerava in passato. Per questa cittadina del mondo, il porto di Sorrento è da sempre un luogo d'ispirazione per eccellenza. Per l'artista, l'arte possiede di per sé una potenza salvatrice.
Lila Fenner azhari ha esposto negli Stati Uniti, in Svizzera e in Italia.
Jeanette Zwingenberger Phd, storica dell'arte e commissario di esposizione internazionale, insegna attualmente a PARIGI 1 Pantheon-Sorbona. - At Università Parigi 1.-Pantheon - sorbona

Post popolari in questo blog

Festa di Santa Rita e SS. Medici - Conversano

Si rinnova l'appuntamento con la festa dei Santi Patroni Minori della Città di Conversano e della Diocesi nei giorni 6, 7 ed 8 ottobre 2018
Domenica 7 ottobre due appuntamenti importanti:
- alle ore 11.00 la Santa Messa con Benedizione degli automezzi e processione della piccola statua di Santa Rita;
-  alle ore 17.00 la Processione di Gala dei Santi patroni.
La giornata sarà allietata dal Concerto Bandistico Città di Conversano "Giuseppe Piantoni" M°  Susanna Pescetti e dalla Banda città di Bitonto "Tommaso Traetta" che seguirà le due processioni.
I fuochi pirotecnici, curati dalla ditta Bruscella Italian Fireworks, saranno incendiati da Via S. Vito e visibili da piazza Castello alle ore 22.00.

Lunedì la festa prosegue con l'esibizione del Concerto Bandistico Città di Conversano "Gioacchino Ligonzo" M° Angelo Schirinzi

Le luminarie sono curate dalla pluripremiata ditta Cav. Vito Faniuolo e Figli
Lunapark nei pressi del Campo Sportivo
Durante le s…

MAGGIO CONVERSANESE 2019 - Il programma

Il comune di Conversano è lieto di annunciare il programma completo di tutte le iniziative proposte all'interno del #MaggioConversanese: dal 24 aprile al 2 giugno la festa popolare di Conversano sarà incentrata sulla valorizzazione delle identità locali, del patrimonio culturale e umano e del territorio, fra turismo esperienziale, addobbi floreali, prodotti tipici, laboratori di cucina e giardinaggio, laboratori per le scuole,chioschi per la vendita di ciliegie, iniziative culturali e manifestazioni artistiche e musicali.  
Di seguito riportiamo il link del programma dettagliato con tutti gli appuntamenti da segnare sull'agenda del MAGGIO CONVERSANESE 2019.

http://www.comune.conversano.ba.it/po/mostra_news.php?id=144&area=H

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare i seguenti numeri:
Città di Conversano  0804094111-113  staff@comune.conversano.ba.it

ORARI TRENI FERROVIE DEL SUD-EST

orari treni bari-taranto 2014/15
orari autolinee 2014/2015

Ferrovie del Sud Est

Numero verde: 800-079090
GLI UFFICI RISPONDONO NEI GIORNI FERIALI ESCLUSO IL SABATO:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
Martedì e Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00. 

Consulta i nostri recapiti telefonici nella sezione Contatti > Telefoni
oppure accedi direttamente facendo CLICK QUI