Passa ai contenuti principali

U'Papun in "Far finta di essere...Gaber"- Sabato 22 aprile 2017 ore 21.30 Casa delle Arti Conversano

Per ricordare la figura del cantautore Giorgio Gaber, i baresi U’Papun ripropongono il recital “Far finta di essere…Gaber”.
Un viaggio tra le epoche di un artista che ha lasciato un patrimonio inestimabile ancora oggi apprezzato, grazie alla profonda attualità delle sue analisi sociali.
U’Papun vestono di rock il cosiddetto teatro canzone, mescolando i testi di Gaber e Luporini con lo spirito musicale che da anni è il marchio di fabbrica della band.
Il risultato è uno spettacolo di grande effetto dove il gruppo si impadronisce del repertorio gaberiano, stravolgendolo, incattivendolo, contorcendolo con la tagliente ironia che li accomuna con il cantautore milanese.
Un mix di brani ripescati dai suoi spettacoli più feroci come “Anche per oggi non si vola”, “Far finta di essere sani”, “Polli d’allevamento”, fino ad arrivare alle ultime produzioni.
Il concerto è organizzato dalla "Casa delle Arti", location scelta dalla band per riportare l’arte del Signor G in luoghi in cui circolano cultura e nuove idee.
https://www.facebook.com/casadellearti/?fref=ts

Conversano (Bari)
Casa delle Arti
Via Donato Iaia, 14
ore 21:30
ingresso a pagamento
7 euro
Info. 0802376965