Passa ai contenuti principali

Serata con Maria Antonietta a Putignano- Domenica 19 marzo 2017 alle h.18,00 al Palazzo Romanazzi Carduci

Dedicato alla Regina di Francia,questo evento teatrale-musicale, svela ombre e luci di un personaggio tra i più discussi di sempre.
Raccontando una vita vera ma vissuta come una favola, è possibile entrare in un mondo antico grazie agli attori, i balletti e la musica preferita di Maria Antonietta (tra cui alcune chicche scritte e composte da lei stessa).

L'appuntamento con il teatro è per Domenica 19 marzo 2017 alle h.18,00 nel bellissimo Palazzo Romanazzi Carducci di Putignano, città  scelta come quinta tappa di questo fortunato tour che è stata preceduta da Fasano, Monopoli, Mola di Bari, Matera, e a cui seguiranno Bari e Napoli.

La musica è del Quartetto D’Archi “NOTAE AD ANIMAM” (composto da: Rosa Lisi, Annamaria Pignatelli, Cecilia Santostasi e Giuliana Zito) la voce sarà quella del mezzosoprano IDILIA ANNESE nel ruolo della regina.
La narrazione storica di Gianni Lacialamella, l’ideatore dell’evento, è invece alternata dall’intervento di Tonia Argento, Oronzo Bagorda, Mariarosaria Buongiorno, Filomena Decantis, Rossella De Mola, Eva Di Biase, Massimo Marseglia, Vittoria Tarì e Iole Zaccaria. Loro gli interpreti dei personaggi principali della storia che danno vita alle entusiasmanti vicende.
A completare il quadro i bellissimi costumi di scena arricchiti di ogni dettaglio, e i bellissimi saloni d’epoca scelti per rendere il tutto suggestivo e intimo.

La partecipazione all'evento prevede la prenotazione obbligatoria, posti limitati e ingresso con biglietto (variabile a seconda della location).
Info e prenotazioni: 339 6195252
https://www.facebook.com/SerataconMariaAntonietta/