Passa ai contenuti principali

Mostra Mercato Madonna della Fonte: 27-28-29 maggio 2017


Un appuntamento imperdibile? Quello con la Mostra Mercato che si svolge durante la Festa Patronale di Conversano a Maggio. La Pro Loco di Conversano, organizza e seleziona ogni anno questo mercatino che per la ricercatezza dei pezzi di artigianato esposti, di presenta come una vera e propria mostra artigianale dove il visitatore può far suo un pezzo esclusivo degli articoli esposti. 

Dove si svolge? Semplice. Nel cuore della Festa Patronale, in Corso Domenico Morea, all'ombra della Torre Poligonale, illuminata dalla Preziosa Galleria di Luci che ogni anno il Comitato Feste propone e scegli per rendere la Festa dei Conversanesi bella da guardare e da vivere.

Come partecipare come artigiano? Ancora più semplice... Basta inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica mercatini.proloco@libero.it con una descrizione delle vostre attività di artigianato e con qualche foto e i volontari della Pro Loco vi risponderanno entro poche ore. 

Quando poter ammirare questa “Mostra Mercato”? Nei giorni della Festa Esterna in Onore della Madonna della Fonte, 27-28-29 Maggio. 

Vi aspettiamo!