Festa di San Giuseppe - Conversano

Parrocchia Sant'Andrea Apostolo Conversano


Sabato 18 Marzo Ore 8.30 S. Messa Ore 12.00 S. Messa presso la zona artigianale “SAPORI DI CASA”(Via Catanzaro 57) per gli artigiani e loro amici presieduta da S.E.Mons. Giuseppe Favale Ore 18.00 S.Messa

Domenica 19 Marzo- Solennità di San Giuseppe Ore 7.30 S. Messa Ore 8.30 S. Messa Ore 10.30 S. Messa Ore 11.30 S. messa Ore 18.00 S. Messa Solenne in onore di S. Giuseppe presieduta da S.E.Mons.Giuseppe Favale,vescovo della Diocesi di Conversano- Monopoli. Al termine della S. Messa, benedizione del portone della chiesa. Ore 19.30 Processione con la statua di S. Giuseppe con la partecipazione dell’Ensamble di fiati della “Banda Cupersanum”. L’itinerario della processione sarà il seguente: Chiesa- via Mucedola- piazza della Resistenza- via Matteotti- via Divagno- piazza xx settembre- via Annunziata- via Arringo- C.so Domenico Morea- piazza della Conciliazione-viale Adriatico- via della Vittoria- via Mucedola- Chiesa. Si prega di addobbare e illuminare le case durante il passaggio della processione.

Sagra delle zeppole e Sagra della frittella 
Ore 20.30 Fuochi a terra della Ditta Bruscella e Pellicani di Modugno 
Ore 20.45 Musica e intrattenimento a cura di “TEMPO REALE cover band FRANCESCO RENGA” 
L’impianto delle luminarie sarà curato dalla Ditta Paciello di Monopoli. L’addobbo floreale sarà curato dalle ditte: Giardino di Cloris, Galleria dei Fiori, Di Fiore in Fiore di Conversano.