Passa ai contenuti principali

Manca poco alla IV Giornata nazionale del Dialetto (17 gennaio 2017). 
Partecipare è semplice e si può farlo in diversi modi. Contribuisci anche tu a far crescere questa Giornata, perché anche le piccole azioni, compiute da ogni singola persona, sono fondamentali ed imprescindibili per la salvezza, per la conservazione del patrimonio linguistico locale.  
Quest'anno inoltre gli eventi ed i contributi audio che saranno inviati  saranno promossi anche tramite una trasmissione in diretta su Facebook! 
Oltre ad aderire con un evento (qui la scheda online: http://bit.ly/2h7qUmN) si potranno inviare contributi audio (frasi, proverbi, modi di dire, ecc..) che entreranno a far parte del nostro inventario "Memoria Immateriale" (http://bit.ly/2igAxB3).
Inoltre il 17 gennaio tutti gli appassionati di dialetto sono invitati a scrivere un post con gli hashtag #giornatadeldialetto e #dilloindialetto.

Riepilogando. Si può aderire alla Giornata del Dialetto in diversi modi:

a) Segnalando un evento sul proprio territorio (qui la scheda online:http://bit.ly/2h7qUmN);

b) Inviando una registrazione audio (frasi, proverbi, modi di dire, ecc..) realizzata con ogni mezzo (registratore, cellulare o altro) e una breve descrizione del contenuto agiornatadeldialetto@unpli.info (tutti i formati audio sono accettati);

c) Scrivendo il 17 gennaio 2017 un post con gli hashtag #giornatadeldialetto e#dilloindialetto.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al numero 06.99223348 o via email giornatadeldialetto@unpli.info.