Passa ai contenuti principali

Buy Puglia

Tutto pronto per il Buy Puglia 2015 Conferenza stampa il 22 ottobre alle 11.30 a Spazio Sette in Fiera del Levante


Quest'anno il Buy Puglia, l'evento di business turistico studiato dall'Agenzia regionale Pugliapromozione per favorire trattative e accordi commerciali tra i buyer internazionali e le imprese pugliesi, estende il suo interesse anche ai paesi in rapido sviluppo (Rapidly Developing Economies) con 120 ospiti nazionali e internazionali, il 50% provenienti da Paesi non europei. Gli ospiti nazionali e internazionali  conosceranno la Puglia nei due giorni che precedono il Meeting, seguendo a scelta sei diversi itinerari : Puglia Attiva, Autentica,Colorata, Magica, Romantica e Slow.

"Il Buy Puglia è uno strumento in grado di mettere insieme risorse ed esperienze globali e di proseguire  verso nuovi mercati nel lavoro di posizionamento del marchio turistico Puglia - afferma l'Assessore all'Industria turistica e culturale, Loredana Capone - In questa edizione grande attenzione, quindi, ai mercati esteri ad ampio potenziale di sviluppo: Stati Uniti, Canada, Brasile e Giappone, ma anche Cina, Argentina, Emirati Arabi, Australia, Russia, Taiwan e India."
Conferme sull'efficacia del Buy Puglia arrivano dagli stessi operatori turistici pugliesi che hanno partecipato alle precedenti edizioni: il 62% ha dichiarato di aver avviato trattative commerciali ad un mese dall'evento.
Di Buy Puglia e di internazionalizzazione del turismo pugliese si parlerà in un incontro con la  stampa il 22 ottobre alle 11.30, nella saletta stampa di Spazio Sette alla Fiera del Levante in concomitanza con lo svolgersi degli incontri del workshop. Parteciperanno il Presidente della Regione, Michele Emiliano, l'Assessore all'Industria turistica e culturale, Loredana Capone, e l'Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia, Giuseppe Acierno. Prima della conferenza, alle 11.00, l'assessore Capone rivolgerà un saluto ai partecipanti.

Post popolari in questo blog

Festa di Santa Rita e SS. Medici - Conversano

Si rinnova l'appuntamento con la festa dei Santi Patroni Minori della Città di Conversano e della Diocesi nei giorni 6, 7 ed 8 ottobre 2018
Domenica 7 ottobre due appuntamenti importanti:
- alle ore 11.00 la Santa Messa con Benedizione degli automezzi e processione della piccola statua di Santa Rita;
-  alle ore 17.00 la Processione di Gala dei Santi patroni.
La giornata sarà allietata dal Concerto Bandistico Città di Conversano "Giuseppe Piantoni" M°  Susanna Pescetti e dalla Banda città di Bitonto "Tommaso Traetta" che seguirà le due processioni.
I fuochi pirotecnici, curati dalla ditta Bruscella Italian Fireworks, saranno incendiati da Via S. Vito e visibili da piazza Castello alle ore 22.00.

Lunedì la festa prosegue con l'esibizione del Concerto Bandistico Città di Conversano "Gioacchino Ligonzo" M° Angelo Schirinzi

Le luminarie sono curate dalla pluripremiata ditta Cav. Vito Faniuolo e Figli
Lunapark nei pressi del Campo Sportivo
Durante le s…

MAGGIO CONVERSANESE 2019 - Il programma

Il comune di Conversano è lieto di annunciare il programma completo di tutte le iniziative proposte all'interno del #MaggioConversanese: dal 24 aprile al 2 giugno la festa popolare di Conversano sarà incentrata sulla valorizzazione delle identità locali, del patrimonio culturale e umano e del territorio, fra turismo esperienziale, addobbi floreali, prodotti tipici, laboratori di cucina e giardinaggio, laboratori per le scuole,chioschi per la vendita di ciliegie, iniziative culturali e manifestazioni artistiche e musicali.  
Di seguito riportiamo il link del programma dettagliato con tutti gli appuntamenti da segnare sull'agenda del MAGGIO CONVERSANESE 2019.

http://www.comune.conversano.ba.it/po/mostra_news.php?id=144&area=H

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare i seguenti numeri:
Città di Conversano  0804094111-113  staff@comune.conversano.ba.it

ORARI TRENI FERROVIE DEL SUD-EST

orari treni bari-taranto 2014/15
orari autolinee 2014/2015

Ferrovie del Sud Est

Numero verde: 800-079090
GLI UFFICI RISPONDONO NEI GIORNI FERIALI ESCLUSO IL SABATO:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
Martedì e Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00. 

Consulta i nostri recapiti telefonici nella sezione Contatti > Telefoni
oppure accedi direttamente facendo CLICK QUI