Passa ai contenuti principali

59* Sagra del Pollo e del Coniglio - Castellana Grotte 7-8 settembre 2015

 La 59* edizione della Sagra del Pollo e del Coniglio, in programma lunedì 7 e martedì 8 settembre 2015 di Castellana Grotte sarà organizzata dalla Confcommercio in collaborazione con il Comune di Castellana Grotte, e in partnership con il marchio di qualità Amadori e il Campese, Birra Peroni e Grotte di Castellana.

Come ogni anno spazio all'ironia con le vetrine delle macellerie che allestiranno polli per rievocare satiricamente un'avvenimento, le vetrine saranno premiate nella serata del 7 settembre da un'apposita commissione.

Martedì 8 settembre ad allietare la serata in piazza Garibaldi con inizio alle ore 21,00 ci sarà il noto comico e cabarettista di Zelig Pino Campagna.

Nella due giorni della sagra in piazza Garibaldi ci sarà un infopoint delle Grotte ed inoltre verrà istituito un servizio di bus navetta di andata e ritorno dalle Grotte con partenza sempre da piazza Garibaldi, nei pressi dell’Ufficio Postale con inizio alle ore 18,00.
A chi usufruirà del servizio del bus navetta il costo del biglietto d’ingresso alle Grotte sarà di 12 euro, rispetto al costo tradizionale di 15 euro.