Passa ai contenuti principali

9° Carnevale in Piazza!: domenica 8 febbraio 2015 - Rutigliano (BA)

Sfila l’allegria per le vie di Rutigliano (Ba):
Carri allegorici, Gruppi Mascherati, Musica e Divertimento!

A cura dell’Assessorato comunale al Turismo e dell’associazione con diversamente abili “Il Prato Fiorito”, torna l’appuntamento con il divertimento, la musica e i coriandoli per vivere il Carnevale 2015 in sana allegria collettiva: Domenica 8 Febbraio è in programma la nona edizione di “Carnevale in Piazza!”.
Quest’anno all’ormai tradizionale sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati parteciperanno diverse realtà associative rutiglianesi e alcune scuole dell’Infanzia: Il Prato Fiorito, Azione Cattolica parrocchia San Domenico, Azione Cattolica parrocchia Addolorata, Protezione Civile Rutiglian
o, Masci, associazione «Via Crucis Vivente», Pro Loco, Comitato Feste «SS. Crocifisso e San Nicola», Fratres, Anad, Anspi, Giovani Aquile e le scuole dell’Infanzia «Maria Pia Notari», «Gianni Rodari» e «Giovanni Paolo II».
La sfilata partirà alle ore 17,00 da Viale della Repubblica e seguirà il seguente percorso: Piazza XX Settembre, Corso Garibaldi, Corso Cairoli, Via San Francesco d’Assisi, Piazza Violante, Corso Mazzini, Via Mola, Via Pietro Di Donna, per concludersi in Piazza XX Settembre con la festa finale tra musica, danze e tanto divertimento.
Rutigliano (Bari)
Centro cittadino
ore 17,00
ingresso libero
Info. 080.4763777