Passa ai contenuti principali

Concorso gastronomico: "Antichi sapori natalizi 1° edizione" - Associazione Ecomuseale di Valle d'Itria, Monopoli (BA) - 20 dicembre 2014

L'Associazione Ecomuseale di Valle d'Itria - sezione di Monopoli Vi invita a partecipare alla prima edizione del concorso gastronomico: Antichi sapori natalizi - leccornie, golosità e dolci tipici monopolitani.


“Antichi sapori natalizi. Leccornie, golosità e dolci tipici monopolitani”: questo il titolo della prima edizione del concorso gastronomico indetto dall’Associazione Ecomuseale di Valle d’Itria, sezione di Monopoli, che avrà luogo in data 20 dicembre 2014 presso il Castello Carlo V di Monopoli.                                                                                                                                                                                
E’ un concorso rivolto a chiunque abbia la passione culinaria e soprattutto ha conservato nel tempo le antiche ricette della tradizione locale. L’obiettivo principale è quello di valorizzare e riscoprire i sapori di un tempo, le ricette locali che si sono tramandate di generazione in generazione ma anche di recuperare le storie e gli aneddoti legati ai dolci tipici del Natale.   La partecipazione è aperta a tutti, professionisti e non, senza limiti di età.                                                                                                                                
Le iscrizioni dovranno essere effettuate compilando la domanda di partecipazione,  riportata in calce al regolamento scaricabile dal sito dell’associazione Ecomuseale di Valle d’Itria: http://www.ecomuseovalleditria.it/ o dal sito del Comune di Monopoli: http://www.comune.monopoli.ba.it/ e dovrà pervenire presso l’indirizzo: URP
Monopoli, via Garibaldi n.6, 70043 Monopoli (BA) entro e non oltre il 05 dicembre 2014 mediante raccomandata A/R, corriere espresso o consegna manuale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Associazione Ecomuseale di Valle d’Itria sezione di Monopoli  all’indirizzo ecomuseomonopoli@hotmail.it o al numero 3890135790.

Gruppo Comunicazione
Associazione Ecomuseale di Valle d'Itria

ref. Valentina Mastronardi

+39 320.7944731