Passa ai contenuti principali

Ciclopasseggiata "Alla ricerca di Bacco" - domenica 9 novembre 2014, Noci (BA)

ASD Nocinbici in collaborazione con Tast&go organizza in occasione della sagra “Bacco nelle Gnostre” una ciclopasseggiata gratuita dal nome “Alla ricerca di Bacco” aperta a tutti grandi/piccoli (≥ 9anni) e con qualsiasi bici per scoprire i paesaggi autunnali che circondano Noci.

Ritrovo Piazza Garibaldi ore 8.30 per partire in gruppo ore 9.00
Il rientro è previsto per ora di pranzo
Vi chiediamo una sola cosa cioè quella di venire con bici funzionanti…al resto ci pensiamo noi!!!

“Alla ricerca di Bacco” mantiene inalterato l’intento di coniugare il divertimento, l’educazione ambientale, la promozione della ciclabilità, la cultura del viversano. L’incremento continuo dei ciclisti per le strade di Noci è un buon segno che ci spinge a proseguire. Durante l’evento è possibile iscriversi all’associazione ASD Nocinbici ed informarsi su tutte gli altri eventi in programma ASD Nocinbici e Taste&go.
La partecipazione all’evento è assolutamente libera e gratuita.
"Possibilità di noleggio di e-bike (biciclette elettriche a pedalata assistita) per la ciclo-escursione al costo di €12 a bici. Le bici sono leggere e facili da manovrare e sono progettate per permettere a tutti (bambini e anziani inclusi) di ciclo-passeggiare senza alcuna fatica grazie ad un motore elettrico intelligente che assiste la pedalata.
Le e-bike sono disponibili in due versioni: grande e piccola. Sono dotate di cestello e faretto anteriore, di un cambio elettrico a 5 velocità ed uno manuale a 7 rapporti. Per i più piccoli possibilità di aggiungere un seggiolino dietro la bici del papà o della mamma per un escursione in tutta sicurezza.
Per informazioni o per prenotare la tua e-bike: info@tasteandgo.com 389 157 9331

Ritiro e-Bike dalle ore 8.00 presso Punto Enel sito in via Tommaso Siciliani n.33 - Noci

Per tutte le info e le curiosità del caso potete consultare il gruppo di Facebook “Nocinbici” e “Taste&go” e il nostro sito http://www.asdnocinbici.it ,http://www.tasteandgo.com o contattarci telefonicamente:

Gaetano Dentamaro (Presidente ASD Nocinbici) 348.3508572

Orazio P. Sansonetti (Responsabile Ciclotrekking ASD Nocinbici) 349.0767071

Antonello Derobertis (Referente Taste&Go) 389.1579331


Vi aspettiamo numerosi!!!
Noci (Bari)
Piazza Garibaldi
8.30 - Ritrovo 9.00 - Partenza
ingresso libero
Info. 348.3508572-349.0767071-389.1579331