Passa ai contenuti principali

Folktober Fest ... Stregati Dalla Musica Popolare.. - venerdì 31 ottobre 2014, Castellana Grotte (BA)

Venerdi 31 ottobre a Castellana Grotte SERATA DI MUSICA POPOLARE E BALFOLK!!

Piazza Garibaldi sarà animata dalla meravigliosa musica popolare suonata da grandi musicisti e ballata da I Pizzicareddi e chiunque abbia voglia di divertirsi con noi!! 

Siamo un grande gruppo di amici suonatori e ballerini, con l' intento comune di tenere vive le tradizioni del sud Italia e portarle nei nostri paesi.

Chi sa suonare è il benvenuto, si unisca al gruppo e suoni; chi sa ballare si unisca a noi per sfrenarsi e divertirsi; chi vuole solo guardare è il benvenuto, anche un battito di mani è importante per "caricare" e motivare ballerini e suonatori... 

Pizzica, tarantelle, tamurriate, canti baresi, stornelli, balli in cerchio suonati dal vivo saranno la colonna sonora di una serata che porterà divertimento e allegria a tutti i partecipanti. Oltre alla musica popolare, grazie al service audio che avremo a disposizione ed alcuni suonatori, balleremo anche balfolk e balli francesi. Quindi ce n'è per tutti i gusti, non potete mancare!!

Vi aspettiamo in tanti e diffondete voce!!

In caso di cattivo tempo(speriamo bene!) sarà tempestivamente comunicata una data alternativa sul sito www.ipizzicareddi.com

Vi aspettiamooo!!!
Castellana Grotte (Bari)
Piazza Garibaldi
ore 20:30
ingresso libero
Info. 340/7907746