L’Arte e la Strada: il secondo Festival dell’Arte Popolare
L’atmosfera che ha caratterizzato la prima edizione del festival nel 2013 è stata molto simile a quella cantata da vinicio capossela: “fiaccole danzanti, lamelle dondolanti sul dorso della chiesa fiammeggiante; vino, bancarelle, terra arsa e rossa…” e anche quest’anno, con la vostra collaborazione, proveremo insieme a ricreare lo stesso spirito nella seconda imperdibile edizione.
Per chi avesse apprezzato la scorsa edizione, ma anche per chi avrebbe voluto esserci e non ha potuto, quest’anno il festival ritorna, immancabile, per concludere in grande stile il mese di agosto. tra le danzanti luci delle fiaccole, nella splendida cornice di via carmine e via console positano, anche quest’anno sarà un evento per tutti, con l’ineguagliabile partecipazione di giocolieri, musicisti, disegnatori, stand di artigianato, pittori, ballerini ma anche clown, trucca-bimbi, giochi di fuoco e tanto altro ancora; e soprattutto, oltre a loro anche voi, spettatori e artisti amatoriali, in quell’unica miscela esplosiva che da sola può riportare per una notte la strada, le arti popolari e le appassionate tradizioni all’antico splendore! una sera di magia, divertimento e relax, dedicata alla cittadinanza e allo spettacolo, da godersi magari insieme a un buon bicchiere di vino, o alla fresca birra artigianale.
Troverete questo ed altro il 29 agosto al festival dell’arte popolare 2014 a noicàttaro, in via carmine, ore 20.00.
Se siete interessati o anche solo cercate informazioni, se avete un hobby artistico da condividere in una bella vetrina come il festival dell’arte popolare e volete contribuire con un’esibizione amatoriale, siete ancora in tempo per contattarci!
informazioni e partecipazione:
Festivalartepopolare@gmail.com
Oppure cerca su facebook: festival dell’arte popolare
Noicattaro (Bari)
via Carmine
ore 20:00
ingresso libero
Info. 3475157730