Passa ai contenuti principali

Lama d'antico Jazz event: venerdì 1 agosto 2014 - Savelletri (BR)

Per gli amanti del genere, per chi ama la bella musica o semplicemente per chi vuole passare una piacevole serata....non perdetevi il Jazz event a Lama d'Antico il 1 agosto!!!

L'insediamento rupestre di Lama d'Antico si trasformerà in una suggestiva quinta scenica per il concerto jazz dell'artista <b<HIKARI ICHIHARA, stella nascente della nuova scena jazzistica internazionale, insieme a DONATELLO D'ATTOMA (piano) e GIUSEPPE VENEZIA (contrabbasso). 


L'insediamento rupestre di Lama d'Antico si trasformerá, nella sera del 1 agosto, in una suggestiva quinta scenica per il concerto jazz dell'artista Hikari Ichihara, stella nascente della nuova scena jazzistica internazionale. Dopo il suo debutto discografico nel 2005,infatti, ha giá inciso due dischi avvalendosi della presenza di leggende del jazz americano come Adam Birnbaum (piano), George Mraz (contrabbasso), Victor Lewis (batteria) e Wayne Escoferry (sax tenore).

Ad accompagnare Hikary Ichihara nella performance ci saranno alcuni dei migliori esponenti del moderno panorama jazzistico italiano: il pianista Donatello D'Attoma e il contrabbassista Giuseppe Venezia, che proporranno composizioni originali dell'artista giapponese insieme ad accattivanti rivisitazioni di standard classici e moderni.

Apriranno lo spettacolo alle 21.30 Jaze Knight (voice) e Emanuele Del Carmine (piano).

Savelletri (Brindisi)
Lama d'Antico
ore 21:30
ingresso a pagamento
10 euro
Info. 3283597517 / 3388175123