Passa ai contenuti principali

Concerto di musica brasiliana "From Napoli To Belo Horizonte": lunedì 28 luglio 2014 - Mola di Bari (BA)

EVENTO STRAORDINARIO AL CANONICO:
Lunedì 28 luglio sul palco della masseria Dal Canonico, a Mola di Bari, la storia della musica brasiliana incontra la grande fusion partenopea per un evento straordinario e attesissimo:

TONINHO HORTA E ANTONIO ONORATO
in concerto

Inizio ore 21.00. 
Ingresso: 15 euro solo concerto, 
25 concerto + cena.
Info e prenotazioni: 347.27.131.40 - 348.7212867– 348.66.285.93 -080.4737744.
Le istruzioni per arrivare e le informazioni sulla masseria su www.dalcanonico.com .


Il Concerto: un pezzo di storia della musica brasiliana assieme a uno dei più autorevoli esponenti del chitarrismo jazz-fusion napoletano. Una miscela inedita di bossanova-jazz possibile grazie a due stili chitarristici assolutamente inconfondibili e a un uso della voce personale e originale. 
Toninho Horta, non ha bisogno di presentazioni: chitarrista e compositore straordinario, è considerato un pezzo della storia della musica brasiliana. In tanti anni di carriera ha collaborato con tutti i più grandi musicisti del suo paese, da Elis Regina a Gal Costa, da Chico Buaque de Hollanda a Milton Nascimiento, da Maria Bethania a Joice a Sergio Mendez solo per citarne alcuni. Pat Metheny lo ha definito il più grande compositore per chitarra del mondo.
Antonio Onorato è considerato oggi uno dei maggiori interpreti italiani della chitarra jazz fusion, nel suo suono inconfondibili gli accenti mediterranei e partenopei. Ha al suo attivo una nutrita discografia, una attività live internazionale e collaborazioni importanti con grandi del jazz italiani e stranieri.


Mola di Bari (Bari)
Dal Canonico
ore 21:00
ingresso con prenotazione
Info. 080.473.77.44