Passa ai contenuti principali

Giornata della creatività e delle autoproduzioni: 28 giugno 2014 - Conversano (BA)

La Giornata della “Creat(t)ività e delle autoproduzioni” è una manifestazione che si svolgerà il giorno 28 giugno 2014 con apertura al pubblico dalle ore 18:00 alle ore 24:00.

In tale occasione un cospicuo numero di artisti, associazioni ed artigiani locali, particolarmente attivi nel campo della creatività, presenteranno il loro lavoro ed esporranno i prodotti frutto del loro ingegno. Troveranno spazio in tale esposizione, anche dei laboratori gratuiti aperti a tutta la popolazione che voglia nel corso della manifestazione cimentarsi con gli artisti/artigiani presenti nella realizzazione di piccoli e semplici manufatti creat(t)ivi.

Nel corso della manifestazione saranno inoltre presentati i risultati delle attività svolte dai 27 partecipanti allo scambio internazionale Creat(t)ivi a Lavoro (21 - 30 giugno 2014) che rientra nel Programma Europeo di Gioventù in Azione. 
Vi sarà anche l’esibizione di alcuni giovani musicisti locali e gruppi emergenti, nonché il coinvolgimento di tutta la popolazione in musica e danze popolari, con l’obiettivo di allietare la serata in un clima creat(t)ivo ed interculturale.