Passa ai contenuti principali

Dolce Natale III edizione Conversano 2013

DOLCE NATALE A CONVERSANO III EDIZIONE 
 SABATO 21 E DOMENICA 22 DICEMBRE
IN VILLA GARIBALDI A CONVERSANO
 MEDIA PARTNER FOGLIE TV


CONVERSANO (Bari) –  Dolce Natale a Conversano, al via la III edizione in Villa Garibaldi sabato  21 e domenica 22 dicembre 2013.
Sabato 21, dalle ore 20 inaugurazione degli stand enogastronomici tra teatro, danze popolari e mercatini di Natale.
Primo appuntamento con lo spettacolo alle ore 20,30 -  l’Università Popolare della Terza Età di Conversano presenta “Canti di Natale” diretta dalla M° Linda Lopriore.
A seguire, ore 21,00  la Compagnia Teatrale Cuori Con le Ali presenta una esilarante commedia  “La Maledizione di Kulyenchikev”, regia di Dario Faggiano.
Ore 22,30 – Taranta Fil in concerto.

Domenica 22 dicembre – Ore 18,00 – Apertura stand enogastronomici e mercatini di Natale. Animazione e spettacoli per bambini con il Mago Felix, Baby dance, casetta di Babbo Natale, giullari e mangiafuoco.
Dalle ore 18,30 – Esibizioni sul palco delle seguenti associazioni: Iter, New Generation School, Cuori con le Ali, Pugliavventura;
Ore 22,30 – Concerto Gospel dei Jsl Chorus

Parteciperanno inoltre le seguenti associazioni: Venti di Scambio, Aido Conversano, Admo Puglia, Natura Viva, Boy Scout,  Africizia, L’Araba Fenice, ANMI di Polignano, Fratres, Norbaland e l’artista Rafox.

L’evento è ideato e organizzato dall’associazione PugliaVox di Conversano con i seguenti patrocini: Comune di Conversano – Assessorato alla Cultura e Assessorato alle Attività Produttive, GalSeb, Coldiretti Bari. Media partner FoglieTV. Si ringraziano: tutti gli sponsor, l’Amministrazione Comunale, i Vivai Giannini, Ninnì Galasso e Donato Fanelli della Coldiretti.