Passa ai contenuti principali

Senti e Vedi Come Suona a Polignano a Mare

Venerdì 9 agosto 2013 ritorna anche quest''anno SENTI E VEDI COME SUONA, l''evento dedicato alla musica Hip Hop / Rap organizzato da Radio Incontro, dal gruppo polignanese Rap Pushaz, con il supporto del portale LaCasadelRap.com ed il patrocinio del comune di Polignano a Mare.
Sul palco, si alterneranno 4 artisti provenienti da tutta Italia vincitori del contest per talenti emergenti (Quasar, Gobest, Soulsters e Zekka & Meta), oltre al duo siciliano "Soulcè & Teddy Nuvolari" e ai Rap Pushaz.

Main event della serata: TORMENTO, nome storico della scena Hip Hop italiana, in uscita con il suo nuovo album da solista UNO, NESSUNO, CENTOMILA e con IL MICRO DE ORO, progetto realizzato insieme a Primo (Cor Veleno).

Radio Incontro seguirà l''intero evento con i suoi speaker e la sua postazione radio intervallando il tutto con interviste in diretta agli artisti protagonisti della manifestazion! e.

Ore 19.00 - ''Senti come suona'' Radio Show - In diretta, puntata speciale condotto dai RAP PUSHAZ.
Ore 20.00 - Live session con gli artisti emergenti vincitori del contest
Ore 20.00 - Zekka & Meta
Ore 20.30 - Soulsters
Ore 21.00 - Gobest
Ore 21.30 - Quasar
Ore 22.00 - SPECIAL GUEST: Soulcè & Teddy Nuvolari live
Ore 22.30 - Rap Pushaz live
Ore 23.00 - TORMENTO live
Tutti gli eventi saranno trasmessi su Radio Incontro e in diretta streaming audio e video su www.ustream.tv/channel/radio-incontro.


Polignano a Mare (Bari)
Lungomare Domenico Modugno
ore 19:00
ingresso libero
Info. 3335929521