Passa ai contenuti principali

La notte della Taranta - Melpignano 2013

Poche ore all'inizio del Concertone "LA NOTTE DELLA TARANTA", E a Melpignano già da ieri si respira aria di festa.
"La Notte della Taranta" è arrivata alla sua sedicesima edizione anche, anzi soprattutto grazie alla passione, all'impegno e all'affetto che il suo pubbico pizzicato continua a donarle, ogni giorno.

Il Concertone sarà in diretta su Cielo (canale 26 in chiaro del digitale terrestre) a partire dalle 22.45.

Da Melpignano, Giancarlo Cattaneo commenterà i momenti salienti del Concertone con collegamenti, interviste ai protagonisti, immagini di backstage e post live sul profilo Twitter e Facebookdi Cielo.


Sull'etere l'evento sarà seguito da Rai Radio3 Suite che manderàon air il Concertone di Melpignano, con la conduzione e le interviste di Valerio Corzani.


Grazie al partner tecnologico del Festival, ClioCom, che contribuirà attraverso la rete Raganet, a garantire la codifica del segnale audio-video, il Concertone sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale de La Notte della Taranta, su Repubblica.it e su altri portali web 


Infine, per gli amanti di Twitter è garantito per l'intera durata del Concertone il nostro puntuale livetwitting per raccontare tutte le emozioni del concerto più atteso dell'estate. L'hashtag di riferimento è #Taranta.