Passa ai contenuti principali

Viva la vida

Domenica 09 Giugno alle 20, 30 presso il Salone dell'Oratorio Giovanni Paolo II della Parrocchia Sacro Cuore in Conversano  si terrà l'evento/concerto di chitarre dal titolo "VIVA LA VIDA..Musica & Parole attraverso i 5 sensi".....…una bella oretta passata ascoltando (e cantando insieme a noi!!!) musica suonata dallo strumento che ha sempre unito intorno ai falo' estivi intere

generazioni: LA CHITARRA!
Uno scambio magico tra musica, parole,  gesti ed emozioni!!!
Il Saggio si pone a conclusione del corso di chitarra (2012/2013), sostenuto da giovani maestri/volontari che  cercano di trasmettere la passione e le numerose opportunità che la Chitarra fa provare con gli altri (e con se stessi) ma soprattutto con l’obiettivo di fare amicizia e di passare serate all'insegna dell'allegria e della musica.
I ragazzi/e  si esibiranno in canzoni del più classico del repertorio (Lucio Battisti – Rino Gaetano) a cose più rock-pop (John Lennon - Ligabue) e più moderne (Jovanotti - Mengoni).
Non mancheranno momenti e spunti di riflessione, grazie anche alla presenza straordinaria di interpreti L.i.s. (Lingua dei segni Italiana).