Passa ai contenuti principali

Concorso "Diamo voce alla legalità - Spot Festival"

L'Associazione di Promozione Sociale "Venti di Scambio" di Conversano ha indetto un concorso rivolto La ad associazioni, cooperative sociali, gruppi non formali, alle scuole italiane di ogni ordine e grado, pubbliche e private e ad ogni singolo individuo la cui partecipazione è gratuita.

il concorso prevede la realizzazione di spot che dovranno essere ispirati esclusivamente a tematiche sociali: legalità, giustizia sociale, pace, diritti, difesa dell'ambiente, dialogo tra i popoli, intercultura, ecc.
Gli spot dovranno essere presentati in file video di alta qualità, su supporto DVD dati, in uno dei seguenti formati digitali: mpeg-4, avi, mov, wmv.
Sarà possibile presentare uno o più spot di pubblicità sociale della durata massima di 3 minuti utili (esclusi eventuali titoli di testa e di coda) realizzati con diverse tecniche (spot, animazioni, fiction, documentari, ecc); sarà possibile presentare anche spot realizzati in anni precedenti ed usati per altri concorsi o festival.
 
I lavori, corredati della documentazione richiesta, dovranno pervenire entro il 10 Luglio 2013 presso la sede dell'Associazione Venti di Scambio in Via archimede 4, 70014 Conversano (Ba).
 
Per ogni lavoro presentato va compilata l'apposita scheda di partecipazione e allegato un file formato .jpeg di un fotogramma da utilizzare per eventuali pubblicazioni.
L'originale cartaceo della scheda va inviato in allegato alla spedizione dello spot ed una copia compilata in formato .doc va inviata all'indirizzo e-mail vendidiscambio@libero.it

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il regolamento pubblicato sul sito www.diamovoceallalegalita.blogspot.it