Passa ai contenuti principali

Una foresta di farfalle! Domenica 19 Maggio 2013

Ancora qualche posto per "UNA FORESTA DI FARFALLE", la prima delle escursione Fuori dal Comune 2013 che Polyxena e il Centro di Educazione Ambientale  "Lama degli Ulivi" di Monopoli organizzano Domenica 19 Maggio.
 
L'avvincente passeggiata alla scoperta dei colori e delle forme del microcosmo a due passi da casa, in collaborazione con il CEA "Solinio Village", si snoderà i sentieri che si snodano in uno dei più belli angoli verdi di Puglia, fino alla Foresta Mercadante. Sarà possibile osservare, imparare a riconoscere e fotografare la grande biodiversità presente, per vivere una domenica mattina immersi nella natura della Murgia, circondati da un affascinante paesaggio naturale. 
 
L'appuntamento è alle 9:30 in PIazza Garibaldi a Cassano Murge, da lì si raggiungerà insieme il luogo dell'escursione: un semplice percorso che, partendo dal CEA, raggiungerà la foresta. Il termine delle attività è previsto per le 12:30. Il costo delle attività è di 5 €. In via promozionale è possibile, con 15€ in più, gustare i prelibati piatti biologici dell'Alta Murgia presso l'Agriturismo Solinio.
 
E' necessaria la prenotazione; munirsi di scarpe comode, cappello, acqua e tanto entusiasmo!

Per prenotazioni e informazioni: 328-6598638 (Daniela).