Passa ai contenuti principali

Live Reggae Show

VENERDÌ 24 MAGGIO @ Casa delle Arti
Conversano (BA)

▼▲▼ B.U.M. Bari Upbeat Movement ▼▲▼ 
Live Reggae Show

Opening:
▼▲▼ FREQUENZA DUB ▼▲▼ 
Live Reggae/Dub/Raggamuffin

DJ-Set: Emiliano RudeBwoy (roots/ragga/dub)

B.U.M.
> L'amore per la Jamaica, per la sua musica e la sua cultura fa nascere il "Bari Upbeat Movement", un collettivo di musicisti che decidono di rendere omaggio alla musica che amano e che ascoltano da anni nelle feste e nelle dancehall.
Un'accurata selection di grandi classici e hits prodotti in Jamaica, uno spettacolo ininterrotto, una dancehall interamente suonata, un tributo continuo all'isola del sole.
Dagli "Skatalites" a "Toots and the Maytals", da "Uptown Top Ranking" a "You don't love me", da "Max Romeo" a "Peter Tosh", dagli anni '50 al periodo Rockers, il live set del B.U.M. è una festa da ballo e un'occasione di conoscenza della musica in levare proveniente dalla piccola isola caraibica.
http://www.myspace.com/bumbariupbea...

FREQUENZA DUB
> Progetto avviato nel dicembre 2012, Frequenza Dub è un concentrato di Reggae, Dub e Raggamuffin. Diverse le influenze: dal rullante sincopato dei Groundation al delay esagerato di King Tubby; dalla voce raschiata di Alborosie al basso ipnotico degli Steel Pulse. 
www.facebook.com/frequenzadub

EMILIANO RUDEBWOY
>Giovane selecta conversanese, attivo da un paio di anni sulla scena locale. Già organizzatore di dancehall nel pieno stile roots made in Jamaica. La sua selezione è ampia e va a toccare tutti gli stili della cultura delle vibrazioni positive, utilizzando tutti i supporti per la diffusione di musica, sia digitali (pc o cd) che analogici(con vinili): dal primo ska alla moderna dancehall, passando per la roots music e le atmosfere infuocate del dub. 

Opening Reggae Dj Set con Emiliano RudeBwoy+
Live Frequenza Dub +
Live B.U.M. +
Closing Reggae Dj Set con Emiliano RudeBwoy

START ORE 22.30
TICKET: 5 €

CASA DELLE ARTI
Via D. Iaia, 14 CONVERSANO (BA)
www.casadellearti.it
casadellearti.info@gmail.com

INFOLINE 080 2376965 - 080 2205532