Passa ai contenuti principali

“CAKE DESIGNER DUE MARI 2013“, L'ARTE DELLO ZUCCHERANDO ED...EMOZIONANDO - Taranto

L'Associazione Culturale " UNICITA' " , Presidente Marinella Maggi, con il Patrocinio Morale del Comune di Taranto presenta:
“CAKE DESIGNER DUE MARI 2013“, L'ARTE DELLO ZUCCHERANDO ED...EMOZIONANDO, all'insegna del gusto e creatività, che si terrà,

dal 15 al 21 Gennaio 2013, dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 21.00, presso la splendida cornice della Galleria Comunale del Castello Aragonese di Taranto sita in Piazza Castel Sant’Angelo-Taranto.
Il primo grande appuntamento del nuovo anno sta arrivando.
Una grande occasione di rendere dolce..... lo stile e per conoscere, e acquisire tutte le piu' importanti tecniche e tendenze del settore.
L’evento è dedicato alle opere di appassionati (professionisti e non) che esporranno la loro creazione (torte). In questo caso le torte dovranno essere preparate precedentemente e solamente esposte nell’area a loro dedicata.
I partecipanti non professionisti avranno diritto ad un Contest ove verranno premiate tre opere di Cake Design.I premi dei vincitori saranno dei gadget e/o buoni acquisto da poter spendere presso i negozi specializzati. La giuria tecnica sarà composta da professionisti.
Durante la settimana si susseguiranno dei corsi di “ Cake Designer “ da insegnanti.
Durante la manifestazione, nelle serate, si alterneranno delle degustazioni di pasticcerie, enoteche, specialisti del settore, etc..

Per info e contatti:

3349520597 Marinella Maggi Presidente Associazione UNICITA'

3452105859 Antonello Maggi Vicepresidente Associazione UNICITA'

associazioneunicita@libero.it

www.facebook.com/AssociazioneCulturaleUnicita