Passa ai contenuti principali

OPEN DAY – Casa delle Arti Sabato 17 novembre 2012

La coop. Sociale Artimedia promuove una speciale serata-evento con il duplice obiettivo di presentare alla stampa e alla comunità locale le finalità del progetto denominato: “PALESTRA ROSSA – Libero spazio alle culture indipendenti”, finanziato con fondi regionali, grazie all’Avviso pubblico per il sostegno alla gestione di spazi pubblici per la creatività giovanile e inaugurare la nuova stagione di attività culturali, all’indomani dei lavori di riqualificazione dello spazio polivalente della CASA DELLE ARTI.

La serata è dunque strutturata in due distinti momenti così programmati:

Una prima parte riservata alla stampa, con inizio alle ore 19,30, dedicata alla conferenza stampa di presentazione delle attività finanziate nell’ambito del Programma Regionale a sostegno degli “Spazi pubblici per la creatività giovanile”, che si concluderà con la presentazione del lavoro grafico-pittorico realizzato sulla facciata principale dello spazio esterno della Casa delle Arti, realizzato da due giovani artisti locali.

Alla conferenza interverranno i referenti dello staff regionale di Bollenti Spiriti, Sindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Conversano.

La seconda parte della serata, aperta al pubblico a partire dalle ore 21,30, vedrà esibirsi sul palco della nuova sala polivalente, Carolina Bubbico in un concerto-performance della giovane “one girl band” a cui farà seguito un dj-set del collettivo Black Vibration dedicato alla musica “nera”.



Per info e dettagli sugli artisti:

http://www.officinedellamusica.org/gruppi/item/carolina-bubbico.html

http://www.blackvibrations.blogspot.com/



per info e dettagli sull’evento:

http://www.casadellearti.it

http://www.facebook.com/cineteatrocasadellearti

Tel: 080/2376965