Passa ai contenuti principali

Al via la Quarta Edizione del Festival Fuori Dal Comune Teatro Kismet OperA Bari

Parte il 23 Novembre 2012, alle 21:30, presso il Teatro Kismet OperA, la quarta edizione del concorso dedicato agli artisti pugliesi organizzato dall'APS Luogo Comune. La kermesse, volta ad ottenere la libera diffusione e fruizione di più forme d'arte all’interno di un unico spazio-contenitore col fine di creare un luogo comune e in comune dove incontrarsi, esprimersi, condividere e divertirsi, si svolgerà per il secondo anno consecutivo nel foyer del Teatro barese, spazio da sempre aperto ad esperienze di contaminazioni artistiche a 360°.

Anche quest'anno tre le sezioni in gara: Musica – Foto – Video. Premio finale un pacchetto di visibilità da giocarsi nel mercato dello spettacolo, grazie alle prestigiose collaborazioni con Faro Records, Dirockato Rock Festival, Rassegna Fuori Tempo, Arci 37, Luogo Comune Magazine, Luogo Comune Tv, Zen.Movie produzioni cinematogra?che, Movie People Puglia, F-Project, Scuola Camera Chiara.

Collaudata ormai la formula dello spettacolo serale che vedrà l'esibizione delle tre band in gara, la proiezione dei videoclip in concorso e l'esposizione delle opere dei fotografi partecipanti al festival. Il tutto arricchito dal consueto salotto con interviste con gli speakers e la musica di RadioLuogoComune, podcast libero ed indipendete. A muoversi tra il pubblico ci saranno anche le penne di LuogoComune Magazine e le telecamere di Luogo Comune TV. L'evento sarà registrato e reso disponibile in podcast su www.radioluogocomune.com. Di seguito gli artisti in gara nella prima data di qualificazione:

Sezione Musica
Anuseye
Coral Kiwi
Pasquale Delle Foglie


Sezione Foto
Mariangela Francone
Rossella Traversa

Sezione Video
Lucio Ciccarone
Marco Dabbicco
Bari(Bari)
Teatro Kismet OperA
ore 21:30/ ingresso libero