Passa ai contenuti principali

7^ edizione della "sagra della cartellata e del dolce tipico natalizio"


30 novembre - 2 dicembre 2012
Piazza Longobardi - Trani (BAT)

30 novembre - 2 dicembre 2012, al via la 7^ edizione della "sagra della cartellata e del dolce tipico natalizio". La sagra quest'anno avrà una nuova location, la nuova piazza Longobardi nel cuore del centro storico della città di Trani. La sagra prevede la presenza di vari stand eno-gastronomici ed altri di vari articoli, sara presente uno stand riservato alle associazioni pasticcieri e cuochi dove trovare le preparazioni tipiche della gastronomia locale e non oltre ad una postazione esclusiva per la preparazione e la degustazione dei dolci tipici.
La degustazione offerta dall'associazione organizzatrice è formata da un piattino con N° 4 doci tipici più una cartellata ed una degustazione di moscato di trani al costo di E. 5,00.
Per l'occasione l'associazione arsensum organizza visite guidate per la città con convenzioni per pernottamenti in albergo e trattorie tipiche.
Per maggiori informazioni e dettagli contattare i numeri 3345864376/3463181360 , inviare mail a ars.bat@hotmail.it, e possibile visitare il nostro sito www.arsensum.it o la nostra pagina FB "arsensum"