Passa ai contenuti principali

Street Band & Salento Wine Festival, un festival allegro, appassionante e ricco di musica che, per due giorni, tinge con i colori dello swing, del funky, del jazz, del rock e del pop il cuore storico della città di Otranto.
I colori. Il ritmo. Le magiche atmosfere di più generi musicali si fondono per coinvolgere un pubblico trasversale per età e gusti musicali, attraverso l'utilizzo di uno stile ricercato e mai casuale. Protagoniste sono, infatti, le Marching Band che si esibiscono in uno spettacolo ad alto impatto plurisensoriale dove musica, coreografie in movimento e particolari effetti scenici si uniscono in risultati davvero sorprendenti, in cui nulla è lasciato al caso.
Street Band Festival sarà accompagnato per l’occasione da Salento Wine, un momento unico per presentare e far conoscere le eccellenze vinicole del salento.
Quale occasione migliore, per assaporare i frutti della nostra terra, se non quella offerta dal momento di festa e coesione sociale rappresentato proprio dalla musica.

Per il centro Storico di Otranto a partire dalle ore 20:00

Programma:
BANDA ADRIATICA
PINK PUFFERS
FUNK OFF



Otranto (Lecce)
centro storico
ore 20:00
ingresso libero
Info. +39 080 4301150