Passa ai contenuti principali

CIAK SI SUONA! Relazioni tra musica e cinema, in 6 eventi musicali e cinematografici.


CIAK SI SUONA!
Relazioni tra musica e cinema, in 6 eventi musicali e cinematografici.
Casa delle Arti, Conversano.
Dal 3 febbraio al 13 aprile 2012

 Cinema e musica sono linguaggi da sempre profondamente intrecciati, ed al loro intreccio emotivo è dedicato questo festival al Cineteatro polivalente Casa delle Arti, luogo ideale per entrambe le tipologie di evento. Ogni giorno un film seguito da un concerto live, con l'eccezione dell'innovativo film-evento sui CHEMICAL BROTHERS
BOBO RONDELLI, FLAVIO BOLTRO, OMAR PEDRINI, CALIBRO 35, ERICA MOU, saranno gli artisti che si esibiranno dopo la proiezione dei film: L'uomo che aveva picchiato la testa, Michel Petrucciani Body & Soul, Il figlio più piccolo, MIlano odia la polizia non può sparare ed infine I baci mai dati.
Ogni concerto è intimamente connesso al film che lo precede, per una doppia fruizione in cui la musica live metabolizza in carne ed ossa le suggestioni filmiche. Con "Ciak si suona" lo spettacolo non si esaurisce ai titoli di coda!

Ciak si Suona è in rete con Verso Sud, il progetto promosso da Coolclub, Lecce Città Universitaria, Artimedia e ExFadda e sostenuto da Puglia Sounds - PO FESR Puglia 2007-2013 Asse IV che ospiterà 28 concerti tra Officine Cantelmo di Lecce, Livello 11/8 di Trepuzzi (Le), Casa delle arti di Conversano (Ba) ed ExFadda di San Vito dei Normanni (Br). 

Info e programmi:
Casa delle Arti, via Donato Iaia 14, Conversano (BA)
Infoline 080 2376965 - 080 2205532 - info@bassculture.it
http://www.bassculture.it - http://www.artimedia.org
Prevendita: www.bookingshow.com