Passa ai contenuti principali

Mercoledì 14 dicembre 2011, ore 18.30, nella sala Giunta del Comune di Conversano


PUGLIAVOX E PRO LOCO PRESENTANO

DOLCE NATALE E NATALE NEI CHIOSTRI 

CONVERSANO (Bari) – Mercoledì 14 dicembre 2011, ore 18,30, nella sala Giunta del Comune, l’associazione Culturale PugliaVox e la Pro Loco di Conversano presentano alla stampa gli appuntamenti di Natale 2011:

Dolce Natale, evento enogastronomico con momenti spettacolari per adulti e bambini. Ideato da PugliaVox in collaborazione con MAS Musica, Arte, Spettacolo, è patrocinato dal comune di Conversano–Assessorato alle Politiche Culturali e  dal “Gal Sud Est Barese”. Avrà luogo  in Villa Garibaldi dal 16 al 18 dicembre 2011.

Natale nei Chiostri, II edizione evento ideato e organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio di Comune, Provincia e Regione. Si sviluppa nel centro storico di Conversano dal 17 al 18 coinvolgendo i chiostri di Santa Chiara e San Benedetto, un percorso tra i mercatini , degustazioni, musica, arte, cultura e tradizione.
Alla conferenza saranno presenti: il sindaco di Conversano, Giuseppe Lovascio, l’assessore alle Politiche Culturali,Pasqualino Sibilia; il presidente del “Gal Sud Est Barese”,Pasquale Redavid, il presidente della Pro Loco Ninni Galasso; il presidente dell’associazione PugliaVox, Domenico Donghia, e il responsabile della organizzazione artistica dell’evento Dolce Natale,Gabriele Corona.

Modererà la conferenza, il giornalista Rai Gianni Giampietro.

Avviso. Nel caso in cui la sala Giunta viene occupata per motivi istituzionali, la conferenza si sposta a Santa Chiara.