Passa ai contenuti principali

Agro.Ge.Pa.Ciok. Salone della Gelateria, Pasticceria, Cioccolato e dell'Artigianato Agroalimentare



Dopo il successo delle cinque precedenti edizioni, Eventi - Marketing & Communication si rimette in gioco, allargando gli orizzonti della 6ª edizione di Agro.Ge.Pa.Ciok., confermando la presenza dei settori primari – gelateria, pasticceria, cioccolateria - e puntando alla valorizzazione dell’artigianato agroalimentare nella sua totalità, focalizzando l’attenzione su settori quali lapanificazione, la ristorazione, la pizzeria e il mondo vino.
 
Agro.Ge.Pa.Ciok. si rivela l’appuntamento di settore più interessante del Sud Italia, confermando il suo ruolo di importante vetrina nel panorama fieristico nazionale e internazionale.
 
Numerosi gli attestati di entusiastica approvazione da parte di operatori nazionali ed esteri, soprattutto dell’area del Mediterraneo, che hanno già prenotato spazi espositivi e appuntamenti commerciali per l’edizione 2011.
 
L’edizione 2011 prevede, infatti, un parco espositori particolarmente arricchito dalla presenza di marchi riconosciuti in ambito nazionale e dalla presenza di nomi illustri in ambito internazionale che daranno lustro ai numerosi momenti di workshop e approfondimento con un unico obiettivo: incrementare il binomio formazione – esposizione.
 
In rassegna tutte le novità quanto a materie prime e ingredienti composti, impianti e attrezzature, arredamento e servizi per gelateria, pasticceria, ristorazione, pizzeria e panificazione artigianali.