Passa ai contenuti principali

"Massa d'Estate" a Minervino di Lecce e "TAMBURELLO SALENTO FESTIVAL"

Appuntamento il 5 e il 6 Agosto 2011 a Minervino di Lecce con la "MASSA  D'ESTATE"; un evento che, dopo il grande successo avuto nelle precedenti  edizioni, è giunto a riproporsi per la IV edizione consecutiva.
L'associazione Pro Loco "Minerva", per questa edizione, propone due serate  all'insegna del divertimento, della degustazione e della riscoperta delle  tradizioni del nostro territorio.
La manifestazione prenderà il via VENERDI' 5 AGOSTO 2011 alle ore 20.00 con una serie di stand enogastronomici, tra i quali, non potrà mancare, quello dedicato alla MASSA: pietanza tipica della tradizionale TAVOLA di SAN GIUSEPPE. Ad allietare ulteriormente la serata, ci sarà l'esibizione del gruppo di musica salentina: gli "ARENEE".
Il tutto si culminerà sabato 6 agosto 2011 con l'esibizione del gruppo "ARIACORTE".

Il giorno 7 Agosto 2011 invece  sarà la serata dedicata a piccoli e grandi artisti del TAMBURELLO, dove tutti  potranno partecipare iscrivendosi alle selezioni con una quota minima di  10.00€
Tutti gli artisti che si esibiranno riceveranno il giudizio di una giuria di esperti che culminerà la serata con una premiazione che vedrà sul podio i primi 3 classificati delle diverse categorie: grandi e piccoli.
Durante la serata non potranno comunque mancare una serie di stand gastronomici e un rinomato gruppo di musica tipica salentina: gli "SCIACUDDHUZZI", i quali, accompagneranno musicalmente, durante la serata, i
vari artisti nelle loro esibizioni.
DOMENICA 7 AGOSTO 2011 in Piazza Baccaro - Municipio- a Minervino di Lecce.