Passa ai contenuti principali
RINVIATO A DATA DA DESTINARSI LO SPETTACOLO DI LORRETA GOGGI

Il Comune di Conversano – Assessorato alle Politiche Culturali e la Prima Show s.p.a. rendono noto che a causa del gravissimo furto subito a Termoli in data 9/07 u.s. dal tour service incaricato dalla produzione di offrire servizi audio-luci, scenografie e costumi per lo spettacolo SPA-Solo per Amore, l’allestimento e la realizzazione del medesimo spettacolo avente come protagonista la grande artista Loretta Goggi sono risultati fortemente compromessi.

In questi quattro giorni di permanenza a Conversano, il Comune di Conversano, la Prima Show s.p.a. con la disponibilità di Loretta Goggi, dell’intero cast dello spettacolo e di tutto lo staff organizzativo, ha tentato inesorabilmente di fronteggiare l’enorme danno subito dalla sottrazione del materiale a servizio dell’intero tour della Goggi - che avrebbe avuto inizio proprio da Conversano – ma si è constato che, in mancanza di tale particolareggiata attrezzatura, la prestigiosa rappresentazione teatrale sarebbe stata artisticamente gravemente penalizzata.

Alla luce di tali ineluttabili circostanze, il Comune di Conversano – Assessorato alle Politiche Culturali e la Prima Show s.p.a. hanno valutato di rinviare lo spettacolo SPA-Solo per Amore in programma per domenica 18 luglio p.v. a data da destinarsi, appena sarà effettuata l’integrazione del materiale sottratto.

Della nuova programmazione, sarà data ampia e accurata comunicazione.

Il Comune di Conversano – Assessorato alle Politiche Culturali, nel prendere atto degli sforzi umani ed economici compiuti per la realizzazione di un progetto artistico-culturali così ambizioso, desidera ringraziare la Prima Show s.p.a., la signora Loretta Goggi e tutto il cast dello spettacolo SPA-Solo per Amore per la grande disponibilità e per la professionalità profuse nel tentativo di risolvere i gravissimi disagi patiti.

Il Comune di Conversano – Assessorato alle Politiche Culturali desidera, inoltre, invitare tutta la cittadinanza a seguire l’evoluzione della programmazione estiva sostenendo l’Amministrazione nella promozione e nel rilancio turistico e culturale della nostra amata Città.