Passa ai contenuti principali
Sabato 14 Novembre 2009

9^ Festa del vino e del cece nero

Centro Storico- Acquaviva delle Fonti (Ba)



L'Associazione Turistica Pro Loco "Curtomartino" di Acquaviva delle Fonti (Ba) in collaborazione con L'Incontro Onlus, Associazione Culturale Prometeo, I Mascheroni e l' Auxilium organizza la 9^ ed Festa del Vino e del Cece Nero. La manifestazione enogastronomica, patrocinata da Regione Puglia, Provincia di Bari e Comune si svolgerà Sabato 14 Novembre 2009 nel Centro Storico di Acquaviva delle Fonti dalle 19,00 alle 24,00.
Degustazioni enologiche e culinarie, mercatino dell'usato, esposizione di auto e moto d'epoca, artisti di strada, gruppo scout, istituti scolastici presenti sul territorio, apertura straordinaria delle chiesette del centro storico; sketch itineranti del Gruppo Teatrale Pro Loco Viviteatro, stornelli e canti popolari a cura dei Motacuntu, lancio del pallone a cura della Fam. Dalò e tanto altro ancora.
Il servizio d'ordine sarà curato dai Volontari della Croce Rossa Italiana e dai Volontari dell'Associazione Mani Aperte per Servire.
Media Partener: Radio Saturno Web Radio.*in caso di pioggia la manifestazione è rimandata al sabato seguente.info: proloco.curtomartino@gmail.com

Acquaviva delle Fonti, 30 Ottobre 2009

Ufficio Stampa Pro Loco
Dott.ssa Isabella Giorgio
e-mail: isa.giorgio80@hotmail.it