Passa ai contenuti principali

V edizione “Bisceglie in un click”, adesso si vota!
La premiazione delle foto vincitrici avrà luogo domenica 5 luglio presso l’ex sepolcreto di Santa Croce in Via Giulio Frisari n. 3.


A partire dal 19 giugno fino al 4 luglio sarà possibile votare la foto preferita della quinta edizione del Concorso Fotografico organizzato dalla Pro Loco “Bisceglie in un click”.
Su http://www.prolocobisceglie.it/ ogni giorno potrà essere espressa una preferenza per la sezione “Colori” e una preferenza per la sezione “Bianco/Nero”.
Sono state ben 87 le foto presentate per l’edizione 2009, il record precedente era di 74 scatti, nel dettaglio 51 in gara nella sezione “Colori” e 36 nella sezione “Bianco/Nero”.
La V edizione del Concorso ha ottenuto il patrocinio della Regione Puglia e vede la collaborazione dell’Associazione Fotografi Biscegliesi presieduta da Enzo Todisco, della Cartolibreria “Il Mappamondo” di Marilena e Rosanna Mastrapasqua e Foto Laboratorio “F.lli De Giglio”. Partner di questa edizione sono anche la Gioielleria “Alter” di Roberto Sterlicchio, “Naturalmente – Prodotti biologici” di Antonio Amoruso e il Ristorante-Pizzeria “Mari e Monti”.
La premiazione delle foto vincitrici avrà luogo domenica 5 luglio presso l’ex sepolcreto di Santa Croce in Via Giulio Frisari n. 3.
Per le due sezioni saranno assegnati i premi per la migliore foto secondo la giuria degli esperti, per la foto più votata on line, la segnalazione della giuria e la segnalazione della Pro Loco. Saranno premiati anche i migliori scatti rientranti nella sezione “Giovanissimi”.
La giuria degli esperti sarà composta da Enzo Todisco, presidente A.F.B., Elena Sorrentino, artista locale e fotografa biscegliese, e Domenico Velletri, artista e scultore biscegliese.
Francesco Brescia,
addetto stampa Pro Loco Bisceglie