Passa ai contenuti principali

1°Maggio in Piazza, aiutando l'Abruzzo

La Camera del Lavoro CGIL di Conversano, in collaborazione con l’esercizio commerciale “Naama Bay” e con il Patrocinio del Comune di Conversano ha organizzato per venerdì 1° maggio una manifestazione di solidarietà dal titolo: “1°Maggio in Piazza, aiutando l’Abruzzo”.Dalle ore 20 in poi presso Piazza Aldo Moro in Conversano, meglio conosciuta come Piazza Carmine, ci saranno diversi stand pronti ad offrire prodotti tipici locali e non solo.
Innanzitutto a cura della CGIL di Conversano ci sarà uno stand informativo circa tutte le attività che la rinnovata Camera del Lavoro offre alla cittadinanza, così come sarà presente lo stand per la raccolta di beni di prima necessità da destinare alle famiglie vittime del terremoto in Abruzzo. Sarà dato spazio anche alla gastronomia con stand appositamente organizzati per la vendita di Panini con Salsiccia, snack vari e bevande. Infine vi sarà anche lo spazio musicale che sarà occupato da: “Paradise’Gang”, The “Tracks Live” ed infine “Byron Selecta”.
Tale manifestazione è organizzata anche grazie alla collaborazione di: Assenzio Caffè, Di Maggio Teloni, Caffetteria Italia, Di Panno Frutta, Braceria Nettis, Autoscuola Sant’Antonio, Fare Verde Conversano, Puglia Sapori e Spot Point idee e stampa.
Non resta che invitarvi numerosi alla predetta manifestazione; uniamo il divertimento alla solidarietà.