Passa ai contenuti principali

UNA CILIEGIA TIRA L'ALTRA

Ripartono i week end all’insegna del gusto e dei sapori del nostro territorio a partire dal 16 maggio per cinque fine settimana (fino al 15 giugno). La Città di Bisceglie, ed in particolar modo l’Assessorato all’Agricoltura, in collaborazione con il Consorzio per la Valorizzazione della Ciliegia e della Frutta Tipica, con il CONBITUR, con la ConfCommercio e con il Consorzio dei Commercianti BISCEGLIEVIVA, ha organizzato l’edizione 2008 di “Una Ciliegia tira l’altraweek end gastronomici alla scoperta dei sapori della ciliegia tipica”.
Il programma prevede l’arrivo il venerdì sera con la sistemazione in hotel e successiva cena, colazione al sabato mattina interamente dedicato al mare ed allo shopping in negozi convenzionati, pranzo tipico e successivo trasferimento in pullman GT per visitare il Centro Storico, la Cattedrale romanica ed il Museo Diocesano, ritorno in hotel con cena a base di pietanze di mare condite con olio extra vergine (cena costituita da insalata di polpo nostrano, cavatelli fatti a mano con frutti di mare, frittura di paranza e latticini locali), domenica mattina colazione e passeggiata per l’agro biscegliese per partecipare alla raccolta delle ciliegie eseguita con metodo tradizionale, alla lavorazione del frutto ed alla visita guidata al casale medievale di Zappino e successiva partenza nel primo pomeriggio.
Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere all’Agenzia di Viaggi “Geo Explorer”(Via Pasubio, 31 – Tel. 0803991411 – geoex@libero.it). Il costo dell’intero week end del gusto è di 149,00 euro a persona (supplemento camera singola: € 5,00).
Il pacchetto comprende trattamento all inclusive, cena del venerdì, colazione, pranzo e cena del sabato, colazione e pranzo della domenica, due pernottamenti in hotel 4 stelle, trasferimenti in pullman gran turismo da e per l’albergo, servizio di guida turistica ed ingresso ai musei.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.ciliegiatipica.it .
Città di Bisceglie (Ba)